PDA

View Full Version : Bandai Namco: i trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown e Dragon Ball FighterZ dal Tokyo Game Show 2017

Redazione di Hardware Upg
22-09-2017, 07:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bandai-namco-i-trailer-di-ace-combat-7-skies-unknown-e-dragon-ball-fighterz-dal-tokyo-game-show-2017_71303.html

Nuove immagini per due dei titoli di punta del publisher giapponese; entrambi sono attesi nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
22-09-2017, 12:22
Quando vedo: "supervisionato da akira toriyama" mi scende subito il latte alle ginocchia... Ma non ha ancora abbastanza miliardi per smettere di rovinare l'immagine della sua carriera?

19giorgio87
22-09-2017, 13:19
legend of the super saiyan per snes rimane il migliore di sempre

kamon
22-09-2017, 13:59

Sinceramente? Mai giocato un gioco di dragonball che fosse davvero un gran gioco... Da ragazzino giocai parecchio al primo budokai perchè per gc avevo solo quello :P, giocai su psx ultimate battle 22 perchè all'epoca... "wow! Un gioco 3d di dragonball" ma era un'insulto al 3d già allora XD... Nel tempo ho avuto modo di provare più o meno tutti quelli usciti e la conclusione è che l'unico che mi abbia un miinimo divertito era Dragon Ball Z: Sagas per la prima xbox, tecnicamente era quello che era... Ma era divertente un gioco di dragonball in cui si potesse far qualcosa di diverso tipo esplorare, rispetto a premere tasti a casaccio come in TUTTI gli altri.

22-09-2017, 20:35

quoto, gioco fantastico.