Redazione di Hardware Upg
21-09-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-arriva-nella-versione-in-realta-virtuale_71295.html
L'adrenalinico sparatutto in prima persona di Croteam è adesso disponibile nella variante VR con Serious Sam VR: The Last Hope
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
21-09-2017, 15:20
credo che non sia giocabile..
si farà un infarto dopo pochi minuti..
no.. non ci voglio pensare..
altro che horror...
ho i brividi a pensarci.. corridoi bui delle piramidi e rumori attorno a te.. ossa che sbattono.. o urla di morte.. e BUM..
no no.. non si puo'..
Si vede che non hai giocato ad Alien Isolation in VR! :asd:
altro che horror...
ho i brividi a pensarci.. corridoi bui delle piramidi e rumori attorno a te.. ossa che sbattono.. o urla di morte.. e BUM..
no no.. non si puo'..
Non so se ti sei accorto, ma non è un gioco nel quale ci si muove!
A me all'epoca spaventò moltissimo Doom 3... immagino cosa succederebbe se ne facessero una versione VR :tie:
altro che horror...
no no.. non si puo'..
corridoi bui direi proprio di no, ti confondi con doom. Hai visto il trailer? E nell'articolo si parla di orde di nemici, certo non in corridoietti...
invece concordo per l'infarto quando sei circondato da orde di nemici, e quando appare il megaboss che magari cerca di schiacciarti sotto i suoi piedi grandi come palazzi come nel primissimo seriuos sam, mitico!
capitan_crasy
21-09-2017, 22:45
Oh! Meno male che è uscita questa versione VR, ci voleva proprio un Serious Sam fermo impalato dove ci sono i livelli, le skill e tanta roba da sbloccare; brava Croteam hai reso proprio onore alla serie...:stordita:
Magari quando hai finito con questo scempio sotterra quello che rimane del cadavere del buon Sam, che ormai ci sono rimaste a malapena le ossa!!!:rolleyes: :doh:
nobucodanasr
21-09-2017, 23:07
Mai sopportati i giochi dove stai fermo e spari, non vedo l'ora che la VR passi di moda.
Mai sopportati i giochi dove stai fermo e spari, non vedo l'ora che la VR passi di moda.
Croteam ha già fatto uscire la conversione dei primi due Serious Sam interamente giocabili in VR con movimento fluido e controller di movimento ;-)
La VR non passerà mai di moda, mettiti l'anima in pace, ne sentirai parlare sempre più anno dopo anno.
Gabro_82
22-09-2017, 09:18
Preso! :cool:
EDIT
Per il momento ho chiesto il rimborso, non và il trigger del touch http://steamcommunity.com/app/465240/discussions/0/2592234299574146408/ :read:
Eversor2
22-09-2017, 11:15
Preso in sconto al lancio, tutte le sparate di chi non lo ha giocato valgono meno di niente.
ipertotix
24-09-2017, 14:23
sarà contento zeb89 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.