PDA

View Full Version : AIUTO SCHEDA MADRE!!!

perry7_it
21-09-2017, 07:41
Va bene la MSI B250M per questa configurazione??? [edit]

papugo1980
21-09-2017, 08:40
Va bene la MSI B250M per questa configurazione??? [editl]

Si ma credo che il dissipatore non va bene per il socket 1151

celsius100
21-09-2017, 12:49
Ciao
e una "vecchia" scheda madre
sei sicuro di voler prendere una cpu che verra sostituita fra un paio di settimane? e lashceda madre che nn sara piu aggiornabile :mad:

la scheda video va forte ma con 3gb di ram ti durera poco
alimentatore di sfcarsa qualita meglio un 500W piu buono ceh nn 650W "fatti male"
il case e poco ventilato, lo devi sistemare con una ventola o due se vuoi farci del gaming
insomma io nn la coprerei quella configurazione, la modificherei abbastanza

JagerTony
21-09-2017, 14:18
Concordo pienamente con Celsius in quanto sono in arrivo i coffe lake.Poi se devi acquistarlo e non puoi aspettare prendi almeno la versione K.Ovviamente poi dovrai cambiare mobo, ma se ne trovano tante in commercio e a buon prezzo con qualche soldino in più.Il case poi ti conviene prenderne uno ben areato,evitando se non è proprio necessario il pannello trasparente laterale tanto non è che ci devi mettere le lucette dentro.Poi un'altra cosa riguardo al case.Prendine uno di qualità in modo tale che ti resta negli anni e possibilmente full tower.:D

alexsky8
21-09-2017, 14:33
Ciao
e una "vecchia" scheda madre
sei sicuro di voler prendere una cpu che verra sostituita fra un paio di settimane? e lashceda madre che nn sara piu aggiornabile :mad:

la scheda video va forte ma con 3gb di ram ti durera poco
alimentatore di sfcarsa qualita meglio un 500W piu buono ceh nn 650W "fatti male"
il case e poco ventilato, lo devi sistemare con una ventola o due se vuoi farci del gaming
insomma io nn la coprerei quella configurazione, la modificherei abbastanza

concordo configurazione da rivedere punterei ad una AMD

io metterei:

CPU Ryzen 1600
SCHEDA MADRE gigabyte ab350 gaming 3 se vuoi fare OC anche una ASUS X370
SCHEDA VIDEO (se ti basta una base) SAPPHIRE RX560 4GB
ALIMENTATORE Corsair CX550M

FreeMan
21-09-2017, 15:55
No link eshop

e non ha senso smembrare la config pezzo per pezzo aprendo millemila discussioni quando abbiamo una sezione dedicata a TUTTA la configurazione completa

usala.. leggi l'elenco delle sezioni e "ri"leggi il regolamento :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<