View Full Version : Consiglio su Asus: Windows 10 a 32 o 64 bit?
Salve ho installato Windows 10 32bit al posto del 64bit su un Asus K53U che supporta i 64bit. L'ho fatto perchè sembrava andare lentino nonostante i 4gb di Ram. Ed effettivamente sembra essere migliorato. E' molto piu veloce con il 32bit.
L'unico problema che ho riscontrato è un problema con Flash player. In pratica seguivo delle videolezioni online con il 64bit e non facevano una grinza. Adesso invece il video va a tratti o comunque presenta difetti di riproduzione o peggio ancora crasha il browser. Qualsiasi browser. Può essere causa del sistema operativo? Se si mi conviene rimettere il 64.
Grazie
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-09-2017, 06:38
Sul lato teorico secondo me non dovresti avere decisi cambiamenti passando alla 32 bit, già con 4 gigabyte di RAM la 64 bit funziona bene. Però è anche vero che i driver sono diversi e può darsi che un qualche driver a 64 bit sia fatto male e provochi malfunzionamenti con il ritardo che denunci. Sì, una prova pratica a questo punto la farei.
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-09-2017, 19:50
up
Non è molto corretto quello che hai fatto modificando il testo del tuo post originale cinque giorni dopo. Quello che avevo scritto io sembra senza alcun senso ora...
Avresti dovuto semplicemente scrivere nella risposta invece di up, quello che avevi nel frattempo fatto, cioè provato la 32 bit.
Male! Mi spiace dirlo, non capisco perché l'hai fatto, ma non si fa.
Sinceramente la mia intenzione era quella di iniziare una nuova discussione. Ma non sono riuscito e ho pensato di procedere in questo modo. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Se i moderatori ritengono chiudano pure la discussione. Mi scuso
Mi correggo: "Iniziare una nuova discussione..."... al posto di questa, per non intasare il forum! Proprio perche si trattava di un altro argomento, ovvero i problemi di flash player col 32bit.
Detto cio non riesco a capire l'accusa. Quale sarebbe la scorrettezza per cui io mi sono agevolato in qualcosa? Se vogliamo parlare di "errore" sono d accordissimo, ma scorrettezza assolutamente no!!!
Comunque ribadisco se chi di dovere vuole chiudere o cancellare faccia pure. Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.