PDA

View Full Version : Problemi Outlook 2016 e Newsletter HWUpgrade

akumasama
21-09-2017, 00:13
Da alcune settimane tutte le volte che passo su una delle newsletter di HWupgrade e mi visualizza l'anteprima, Outlook si blocca.
Beh non proprio blocca, non sto a spiegare tutti i dettagli che penso non freghi niente a nessuno.

Da cosa può dipendere secondo voi? Colpa di nuovi banner/componenti della newsletter? Colpa di Outlook? Entrambi? Come risolvo?
E' piuttosto fastidioso e succede solo da un paio di settimane.

Andrea Francescatti
21-09-2017, 09:25
Da alcune settimane tutte le volte che passo su una delle newsletter di HWupgrade e mi visualizza l'anteprima, Outlook si blocca.
Beh non proprio blocca, non sto a spiegare tutti i dettagli che penso non freghi niente a nessuno.

Da cosa può dipendere secondo voi? Colpa di nuovi banner/componenti della newsletter? Colpa di Outlook? Entrambi? Come risolvo?
E' piuttosto fastidioso e succede solo da un paio di settimane.

Succede anche a me da qualche tempo. Io non ho l'anteprima attiva ma quando apro la newsletter compare avviso di connessione a \\www.hwupgrade.it\articoli\5000 (il numero cambia) e se ne sta li per svariati secondi.
Se può servire il problema è iniziato con la newsletter di venerdì 15 settembre mentre andava tutto bene fino a quella di martedì 12 (mi mancano quelle del 13 e del 14... strano)

akumasama
21-09-2017, 20:32
Esattamente quello che succede a me, anche i tempi corrispondono.
Credo sia un nuovo elemento/banner che stanno usando nella newsletter che genera questo problema.

akumasama
21-09-2017, 20:53
La newsletter di oggi giovedì 21 non sembra avere questo problema, qualcun'altro conferma? Forse se ne sono accorti, spero non sia una coincidenza.