View Full Version : [TO+Sped.] Corsair ML120
ciao, come da titolo vendo SOLO in blocco 6 ventole corsair ml120 dual (versione con frame grigio) in perfetto stato, vendo a malincuore per cambio progetto... :cry: in quanto mi servono ventole da 140mm... ventole ultra performanti e silenziose, usate pochissimo.
45 euro per il blocco, in caso di spedizione pagamento anticipato su posta pay ed ovviamente è da aggiungere il prezzo della spedizione stessa.
prezzo non trattabile in quanto sono state davvero usate pochissimo e sono perfette. complete della loro confezione.
Coda, mi informo. Non è possibile prenderne 5, vero?
Saluri
Kappa
vendo solo in blocco perchè non saprei che farmene di una... ;)
Syriochan
21-09-2017, 12:30
Ciao, una domanda, le ventole con quale hub le facevi girare? ho provato svariati hub pwm ma non fungono, 1 gira in pwm le altre in full
papugo1980
21-09-2017, 12:32
Coda, mi informo. Non è possibile prenderne 5, vero?
Saluri
Kappa
Per i radiatori sono ottime (ho letto il tuo post sez. Liquido)
Io ne ho 10
vendo solo in blocco perchè non saprei che farmene di una... ;)
E hai pure ragione :)
Dai, coda per il blocco :)
Io ne ho 10
Eh si, ho visto che sono tra le migliori, grazie per il consiglio :)
Saluti
Kappa
Ciao, una domanda, le ventole con quale hub le facevi girare? ho provato svariati hub pwm ma non fungono, 1 gira in pwm le altre in full
io in verità le collegavo su due porte pwm della motherboard con due splitter 3 pin e si regolavano tutte in pwm perfettamente...
Io ne ho 10
infatti li cedo a malincuore perchè ho il vizio di conservare le cose per poi farle invecchiare inutilizzate, purtroppo avendo deciso di prendere radiatori da 420mm devo per forza andare sulle ventole da 140mm.. e sempre ml140 prenderò perchè per me sono le migliori in assoluto e le ho provate TUTTE!!!
E hai pure ragione :)
Dai, coda per il blocco :)
Eh si, ho visto che sono tra le migliori, grazie per il consiglio :)
Saluti
Kappa
:) fammi sapere poi... ;)
io in verità le collegavo su due porte pwm della motherboard con due splitter 3 pin e si regolavano tutte in pwm perfettamente...
infatti li cedo a malincuore perchè ho il vizio di conservare le cose per poi farle invecchiare inutilizzate, purtroppo avendo deciso di prendere radiatori da 420mm devo per forza andare sulle ventole da 140mm.. e sempre ml140 prenderò perchè per me sono le migliori in assoluto e le ho provate TUTTE!!!
:) fammi sapere poi... ;)
Dopo ti mando PM :)
Saluti
Kappa
sarei interessato a due ventole
le vendo solo in blocco e Kjx89 dovrebbe prendere tutto lui, gli chiedo in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.