View Full Version : Problema modem
Ho installato un secondo hard disk (Maxtor 740) sul mio sistema dotato di scheda madre MS-6191 (cui ho aggiornato bios e driver Amd)e Win 98 . Per il momento il Maxtor è una copia perfetta del primo hard disk Quantum e tutto filerebbe liscio, senonché, quando tento di collegarmi alla rete il computer si "congela" (non avevo mai avuto problemi col modem prima!) e non ho altra scelta che riavviare il tutto. Ho però notato che se disinstallo e reinstallo i driver del modem ad ogni sessione il collegamento funziona normalmente.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie e ciao, Piero
Originariamente inviato da pierosh
[B]Ho installato un secondo hard disk (Maxtor 740) sul mio sistema dotato di scheda madre MS-6191 (cui ho aggiornato bios e driver Amd)e Win 98 . Per il momento il Maxtor è una copia perfetta del primo hard disk Quantum e tutto filerebbe liscio, senonché, quando tento di collegarmi alla rete il computer si "congela" (non avevo mai avuto problemi col modem prima!) e non ho altra scelta che riavviare il tutto. Ho però notato che se disinstallo e reinstallo i driver del modem ad ogni sessione il collegamento funziona normalmente.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie e ciao, Piero
Questo tipo di problema ce l'aveva un mio amico e per risolvere gli ho cambiato lo slot....
..purtroppo ogni tanto si ripresenta il problema, non so il motivo...
...ha bios aggiornato, driver tutti a posto, ma ogni 4 o 5 mesi bisogna fare il cambio di slot al modem perchè si inchioda...
...però lui ha una mainboard Abit!
Ho provato ma niente da fare...
Grazie comunque, Piero
io ho lo stesso problema!!!!!!
chi mi da una mano?????
vi ringrazio molto
secondo te pierosh???
anche io ho un maxtor 40gb 7200,
e ho 2 modem diversi, ma se mentre navigo faccio altro (es ascolto musica) la connesssione si blocca!
help
: )
Credo di aver risolto.
Ho fatto così: start > esegui > "SFC" > ed ho ripristinato i file danneggiati prelevandoli da win 98.
Ciao, Piero
adesso mi connetto normalmente ai nodi di Libero, ma non riesco alla flat libero@sogno...
boh...
: (
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.