Redazione di Hardware Upg
19-09-2017, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-iphone-8-plus-ed-apple-watch-series-3-in-arrivo-con-tim-dal-22-settembre_71236.html
TIM annuncia la disponibilità nei propri negozi di iPhone 8, iPhone 8 Plus e della nuova serie 3 di Apple Watch. Tutti i nuovi dispositivi dell'azienda di Cupertino saranno disponibili dal prossimo 22 settembre. Ecco i dettagli sui costi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nell'articolo avete scritto 128gb ma nella tabella compare quello da 256 ;)
credo sia la prima volta che fanno pagare il telefono più del prezzo ufficiale Apple
8+ 959 contro 949 per 64GB e 1129 contro 1119 per 256GB
di solito hanno gli stessi prezzi chissà se è Apple che ha chiesto i 10 euro in più
mi fa ridere che annuncino Apple Watch senza LTE, che vantaggio c'è a prenderlo con operatore se non c'è un piano dati sopra? capisco iPhone, ma Watch...
810 euro per un telefono che é riciclato dal 7 con bordi di 3 cm e schermo HD vecchio di almeno 4 anni, kim yong-un dovrebbe sganciare bombe nucleari in tutto il mondo e ripristinare un po di ordine naturale :asd: :asd: :asd:
Gyammy85
20-09-2017, 07:32
credo sia la prima volta che fanno pagare il telefono più del prezzo ufficiale Apple
8+ 959 contro 949 per 64GB e 1129 contro 1119 per 256GB
di solito hanno gli stessi prezzi chissà se è Apple che ha chiesto i 10 euro in più
mi fa ridere che annuncino Apple Watch senza LTE, che vantaggio c'è a prenderlo con operatore se non c'è un piano dati sopra? capisco iPhone, ma Watch...
Vabbè dai ci sarà qualche iper super offerta chenonpuoilasciartelasfuggire, tipo -5 euro al mese per mille anni e poi te lo cambiano alla fine col 9plusX...:)
polkaris
20-09-2017, 10:16
Visto che l'Apple watch è senza LTE cosa c'entra con TIM?
Strano che non abbiano fatto leva sulle prestazioni, gli androidiani ad ogni uscita sbandieravano benchmark a manetta (<<costa un quarto e va il doppio...>>, quest'anno nessuno che posta un bench... :mc:
Occhio ai primi Apple Watch LTE:
http://www.nextpowerup.com/news/38467/apple-confirms-lte-issues-with-new-watch/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.