PDA

View Full Version : Nokia 9: ecco le prime immagini del nuovo smartphone dell'azienda

Redazione di Hardware Upg
19-09-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-9-ecco-le-prime-immagini-del-nuovo-smartphone-dell-azienda_71233.html

Un device ancora più potente e ancora più premium di quanto Nokia abbia fatto con Nokia 8. Il nuovo smartphone sembra esistere davvero e arrivano le prime immagini di come potrebbe apparire il secondo top di gamma dell'azienda.

Click sul link per visualizzare la notizia.

onka
19-09-2017, 15:19
avrebbero dovuto far uscire direttamente questo e non l'8...

Tedturb0
19-09-2017, 15:26
e' osceno. pare un galaxy. Nokia, che brutta fine..

maxnaldo
19-09-2017, 15:39
ma sono solo io che vedo ormai queste news sui vari smartphones tutte uguali e tutte senza il minimo interesse tecnologico ?

ormai sono tutti uguali anche questi cellulari, di qualunque produttore, possibile che si debbano leggere ogni giorno decine di articoli su come sia spesso il bordo o quali colori disponibili ?

che 2 @@

basta!

onka
19-09-2017, 15:41
ma sono solo io che vedo ormai queste news sui vari smartphones tutte uguali e tutte senza il minimo interesse tecnologico ?

ormai sono tutti uguali anche questi cellulari, di qualunque produttore, possibile che si debbano leggere ogni giorno decine di articoli su come sia spesso il bordo o quali colori disponibili ?

che 2 @@

basta!

cosa vuoi che facciano di diverso? che volino?:ciapet:

mattia.l
19-09-2017, 16:08
solita cinesata con un marchio famoso sopra

s-y
19-09-2017, 16:26
parere personale, perchè sarebbe un mio 'deal breaker', ma l'unico modo 'sensato' di spiccare sarebbe una riproposizione della tastiera fisica slide (patent lasciati a ms permettendo, non sono informato ma non mi stupirebbe...)

e fanculo gli spessori sottiletta :D

acerbo
19-09-2017, 21:23
bello il galaxy nokia per i poveracci :asd:

fabiomax56
20-09-2017, 14:03
perchè acerbo pensi che costerà tanto meno??

O_Blade_O
20-09-2017, 14:27
Io sarei molto contento e interessato a un ritorno di Nokia nel settore che conta.

Poi non capisco quelli che criticano, ma in fondo cosa si vuole oggi da uno smartphone? Anche Apple a questo giro non ha innovato nulla perché ormai anche con aumenti di potenza lato hardware, schermo e sensoristica fotocamera, si è arrivati a dei limiti che l'utente comune (telefono - navigazione - social - fotocamera e video) ha toccato.

LG ci ha provato con lo smartphone modulare, non è andata. Anche aumentare i sensori, e gli smartwatch, sono state scelte che hanno avuto un successo tiepido.

Io credo che visto ormai che lo smartphone è un oggetto di vita quotidiana imprescindibile, d'ora in poi si dovrebbe puntare su durata, qualità, resistenza, eccetera...
Un po come le automobili di oggi, le possono riempire di gadget quanto vogliono ma la gente cercherà sempre un auto affidabile, che va bene e con manutenzione dai costi umani piuttosto che robe come connettività e infotainment.

maxnaldo
22-09-2017, 15:17
cosa vuoi che facciano di diverso? che volino?:ciapet:

vorrei semplicemente che si evitasse questo spam continuo di articoli sugli smartphones.

di questi articoli possiamo tranquillamente farne a meno.

JagerTony
22-09-2017, 15:21
E pensare che uso ancora il 920.Dopo 4 anni funziona ancora, però speravo in una svolta da parte di nokia.Ma purtroppo hanno solo il nome.