PDA

View Full Version : [PN + sped] Asus Strix Nvidia GTX 970 DirectCU II

masterkarray
19-09-2017, 14:33
Vendo scheda video Asus Strix Nvidia GTX 970 DirectCU II. La scheda funziona ovviamente in maniera perfetta, non ha alcun segno di usura estetica come visibile dalle foto, vendo priva di scatola e accessori. Qualche mese fa gli ho cambiato anche la pasta termica con una di marca, registra quindi anche buone temperature.

Non sono interessato a scambi con altri oggetti; ho già concluso positivamente qui sul forum quindi potete stare tranquilli.

Prezzo: €165 + eventuali spese di spedizione.

Pagamenti accettati: Contanti(ritiro a mano), PayPal(+4%), Postepay, bonifico

https://i.imgur.com/70r1FPw.jpg https://i.imgur.com/mCwTg8H.jpg

Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 6h
-Precedenza a scambio a mano
-Spedisco con spedizione tracciata 24/48h
-Fornisco e pretendo serietà
-In vendita altrove
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso"

Brend_ON
19-09-2017, 15:50
Coda, ti confermo entro le 6 ore

masterkarray
19-09-2017, 16:07
Coda, ti confermo entro le 6 ore

Va bene, attendo dunque conferma. Sono in trattative anche con altre persone al di fuori di questo forum, avviso che ovviamente concludo con il primo che mi conferma.

fuckaldo
19-09-2017, 17:14
coda

battalion75
19-09-2017, 17:51
garanzia residua?quindi confermi la versione 4gb?

coda per conoscente

masterkarray
19-09-2017, 18:04
garanzia residua?quindi confermi la versione 4gb?

coda per conoscente

Non mi risulta che per la GTX 970 ci siano versioni diverse da quella da 4GB. In ogni caso sì, è quella da 4GB. Non ha garanzia residua.

Stato code: attendo risposta da Brend_ON, eventualmente poi c'è fuckaldo e infine tu.

EDIT PER MASSIMA TRASPARENZA: Sono in trattative avanzate fuori forum con un utente che è in coda su un altro forum (da prima di tutti qua). Avverto che c'è la possibilità che concluda fuori da questo forum, in particolare dato che il primo utente in coda qua (Brend_ON) non mi ha ancora fatto sapere niente.

masterkarray
20-09-2017, 09:33
Scheda venduta a Brend_ON che ho poi scoperto essere lo stesso utente dell'altro forum :D

Potete chiudere, grazie.