View Full Version : Domanda su sostituto Lumia 950
Steven1987
19-09-2017, 11:47
Salve ragazzi, la domanda è secca:
Esiste uno smartphone con fotocamera migliore di lumia 950 entro i 350€
Dovrei sostituire il mio lumia ma faccio moltissime foto e non vorrei pentirmi.
Grazie a tutti;)
Salve ragazzi, la domanda è secca:
Esiste uno smartphone con fotocamera migliore di lumia 950 entro i 350€
Dovrei sostituire il mio lumia ma faccio moltissime foto e non vorrei pentirmi.
Grazie a tutti;)
Hai poi risolto? mi trovo nella stessa situazione e facendo prove con gli smartphon dei miei amici non ne trovo nessuno alla pari.
Up, anch'io nella medesima situazione :mc:
Da 19/03 skygo non funzionerà più, e per quanto ancora mi trovi più che bene col 950 temo non potrò rimandare ulteriormente la sostituzione :muro:
Forse (ma dico forse) il Samsung S7...
Budget di poco superiore a quello richiesto, ma con prezzi in discesa a breve.
Questa sarà la mia scelta :mc:
greywall
12-03-2018, 11:36
Hai poi risolto? mi trovo nella stessa situazione e facendo prove con gli smartphon dei miei amici non ne trovo nessuno alla pari.
Up, anch'io nella medesima situazione :mc:
Da 19/03 skygo non funzionerà più, e per quanto ancora mi trovi più che bene col 950 temo non potrò rimandare ulteriormente la sostituzione :muro:
...io credo che la soluzione più semplice sia quella di acquistare un secondo telefono da affiancare al Lumia 950, perché non credo che ci sia in giro uno smartphone capace di superare o per lo meno eguagliare le sue capacità fotografiche. :sofico:
paultherock
12-03-2018, 12:45
Quantomeno non al prezzo indicato.
Il mio problema nasce da una caduta accidentale del cellulare :D
senza guardare al prezzo quali Smartphone sono comparabili al 950 come fotocamera?
senza guardare al prezzo, ad esempio.... LG V30, Samsung Galaxy S8, HTC U11, iphone 8 plus
Alla fine ho preso il p10, nei prossimi giorni lo testerò spero di non pentirmene :D
usate questo tool di gsmarena per confrontare le fotocamere
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=5&idPhone1=7262&idPhone2=7573&idPhone3=6849
paultherock
16-03-2018, 21:31
Alla fine ho preso il p10, nei prossimi giorni lo testerò spero di non pentirmene :D
Più che altro da capire il prezzo che hai pagato perché a breve presentano il P20 e quindi questo credo scenderà di prezzo...
Più che altro da capire il prezzo che hai pagato perché a breve presentano il P20 e quindi questo credo scenderà di prezzo...
Mi ero perso questa tua risposta :D
L'ho pagato 310€ proprio perchè lo scontavano in vista dell'uscita del p20.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.