Redazione di Hardware Upg
19-09-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-aggiornera-il-moto-g4-plus-dopo-aver-negato-che-fosse-previsto_71217.html
Motorola ha confermato l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Moto G4 Plus, dopo aver fatto sparire ogni informazione in merito dal proprio sito e aver negato che fosse previsto il passaggio alla nuova versione
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
19-09-2017, 09:42
Lo dico da possessore di priv e yotaphone 2,ho avuto anche Windows mobile, Windows Phone e ios con iPhone 5 e almeno,tranne qualche caso Microsoft, aggiornamenti di sistema operativo e patch di sicurezza Microsoft e Apple sono sempre state più attente a queste cose,anche se Microsoft ha mollato l'osso da un anno a sta parte.
I produttori non aggiornano per avere la scusa di venderti un nuovo modello ogni 6 mesi/1 anno.
cioè fatemi capire.. g4plus si e g4 liscio no?
Motorola... fanxxxxo per sempre. Mai più tuoi cellulari dopo motog4 (con cui mi trovo pure bene, per carità).
Potrebbe anche darsi che il G4 non abbia i requisiti richiesti per l'aggiornamento.
Lo dico da possessore di priv e yotaphone 2,ho avuto anche Windows mobile, Windows Phone e ios con iPhone 5 e almeno,tranne qualche caso Microsoft, aggiornamenti di sistema operativo e patch di sicurezza Microsoft e Apple sono sempre state più attente a queste cose,anche se Microsoft ha mollato l'osso da un anno a sta parte.
I produttori non aggiornano per avere la scusa di venderti un nuovo modello ogni 6 mesi/1 anno.
hai due terminali di merda, il problema mica sono le politiche android, che poi manco esistono ...
Ho un S6 e un Moto G4 plus usciti all'esordio con android 5 e 6 e a 2 anni dall'acquisto aggiornati alla 7 e sto bene cosi, se non dovessero ricevere la 8 me ne faro' una ragione, non ho alcun problema e le app si aggiornano per almeno altri due anni. Se poi volessi a tutti i costi cazzeggiare con l'ultimissima versione dell'os su un terminale che ormai sarà da buttare ci installo una delle tante rom custom scaricabili su internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.