View Full Version : L'OS degli iphone si blocca o smette di funzionare dopo un po' di anni come Android?
giacoccalo
18-09-2017, 21:37
Gli ultimi OS Windows a me sembrano funzionare bene e credo che il divario tra Windows 10 e macOS Sierra sia praticamente inesistente. Non ho mai provato l'OS della mela ma non sento il bisogno di avere qualcosa di meglio onestamente. Per quanto rigurda Android invece sono molto deluso. Ho preso un S5 anni fa che è sempre andato benissimo ma ultimamente mi fa rimpiangere i soldi spesi. Volevo chiedervi se gli iphone, dato che Apple in questo è rinomata, si bloccano come quelli di Android o se invece sono più affidabili.
Grazie
gd350turbo
19-09-2017, 08:36
nessuno dei miei android si è mai bloccato...
Marcondiron99
20-09-2017, 21:11
idem
io ebbi problemi del genere su un HTC con android 2.3, ma parliamo del'anno 2011.......
In un cassetto ho ancora un LG con Android JB 4.1, di fine 2012... mesi fa ho avuto necessità di infilarci una sim: chiamava, riceveva, andava in rete, scaricava gli aggiornamenti delle app installate... tutto nella norma. Francamente non so che intendesse con "si bloccano"... diventano più lenti? non si aggiorna Android? si rompono........
nel mio caso ha iniziato ad andare lentissimo, malfunzionamenti generali etc.
tutto risolvibile comunque con un ripristino.
giacoccalo
21-09-2017, 21:13
nel mio caso ha iniziato ad andare lentissimo, malfunzionamenti generali etc.
tutto risolvibile comunque con un ripristino.
Il mio si accende e si spegne di continuo poi resta dei giorni che non si accende proprio più. Non è una bella cosa per un top di gamma ovvero per chi vuole il meglio!
Secondo voi meglio Android oppure l'OS Apple come stabilità ed affidabilità?
paultherock
22-09-2017, 08:56
Il mio si accende e si spegne di continuo poi resta dei giorni che non si accende proprio più. Non è una bella cosa per un top di gamma ovvero per chi vuole il meglio!
Secondo voi meglio Android oppure l'OS Apple come stabilità ed affidabilità?
A me sembra più un problema di batteria o hardware che software...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.