Redazione di Hardware Upg
18-09-2017, 17:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-series-3-lte-inutile-acquistarlo-all-estero-per-usarlo-in-italia_71206.html
La connettività LTE del nuovo smartwatch di Apple funziona solo nel Paese in cui viene acquistato, e anche il roaming non è supportato al di fuori dell'area di competenza degli operatori compatibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
eureka85
18-09-2017, 17:37
Prodotto di lusso, più paghi e meno ti dà.
Potrebbero sbloccarlo dietro pagamento di un supplemento di soli 99 euro per l'Europa e 150 euro per il mondo intero.
Chi compra questa marca di sicuro non ha problemi economici
Stando per lo più all'estero non posso dire di gradire, ma per contro i vantaggi della versione LTE per me sono pochi, meno vulnerabilità per via di Bluetooth che sempre più si rivela un colabrodo, mentre di andare a fare attività fisica senza aver vicino il cellulare probabilmente non se ne parlerebbe.
mi par di capire che il motivo siano i provider de noantri che non supportano le esim, più che apple. o meglio se fosse stato con la sua bella sim indipendente da iphone non ci sarebbe stato il 'problema'
'na cosa cmq, la versione lte è disponibile per la vendita in italia? (edit: mi rispondo da solo, deve ancora arrivare...)
ma queste limitazioni come le giustifichi? perchè dovrei comprarmi un prodotto menomato per questioni di contratti?
ma queste limitazioni come le giustifichi? perchè dovrei comprarmi un prodotto menomato per questioni di contratti?
se ti riferisci a me, in realtà non giustifico proprio niente, mi sono limitato ai 'fatti noti', andando anche più a monte a livello di motivi.
e per inciso, non me ne prenderei uno manco dipinto, lte o non lte
purtroppo negli ultimi giorni, da dopo una certa cosa, basta dire 'a', e sei automaticamente pro b contro c' e via così all'infinto
Non comprarlo
It_vader
19-09-2017, 08:15
Prodotto di lusso, più paghi e meno ti dà.
Potrebbero sbloccarlo dietro pagamento di un supplemento di soli 99 euro per l'Europa e 150 euro per il mondo intero.
Chi compra questa marca di sicuro non ha problemi economici
Se invece di leggere solo le frasi scritte in grassetto avessi letto tutto l'articolo ti saresti accorto che il problema non è la Apple che non te lo vuole vendere (figurati), piuttosto sono gli operatori (nel nostro caso Italiani) che non supportano le SIM elettroniche INTEGRATE.
Jashugan
19-09-2017, 09:47
Più che "inutile acquistarlo all'estero per usarlo in Italia", mi fermerei alle prime due parole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.