Redazione di Hardware Upg
18-09-2017, 14:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battleborn-prossimo-update-ne-concludera-lo-sviluppo_71196.html
Battleborn non sta per chiudere, ma dopo l'aggiornamento autunnale non ci saranno più contenuti nuovi
Click sul link per visualizzare la notizia.
majinbu7
19-09-2017, 09:41
ma che e'? :mbe:
Un'ottimo FPS del 2016 che ha avuto la sfortuna di uscire in contemporanea con OW....peccato perchè era davvero divertente e la modalità PVP con elementi moba era favolosa :(
Piccolo_orso
19-09-2017, 16:15
Io penso che per finire in questo modo semplicemente faceva schifo, altrimenti la community lo avrebbe giocato!
majinbu7
21-09-2017, 09:41
Io penso che per finire in questo modo semplicemente faceva schifo, altrimenti la community lo avrebbe giocato!
Il problema è stato che è uscito con parecchi problemi sul multiplayer, ci metteva un sacco a trovare le partite anche se c'erano molti players attivi, per secondo c'era una certa alternativa di mamma blizzard che l'ha affossato definitivamente, anche se col tempo hanno risolto i problemi e il gioco era ed è molto divertente e giocabile, ormai non era rimasta altro che una piccola scheggia della comunity = The End ...peccato davvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.