Entra

View Full Version : HELP x COD Infinite warfare

=3dS= Mayo
18-09-2017, 09:24
Buongiorno a tutti,

ho un problema a far girare il gioco come da titolo.
L'ho installato sul 2° PC che usa mio figlio tempo fa (in firma), ed ho scoperto che non avevo ram suff. (solo 3x2 gb). Ho acquistato altr 3x2 gb di ram x soddisfare le esigenze del gioco ma mi da ancora errore, entra nel gioco ma quando provo ad iniziare/caricare la campagna si blokka e da errore.
Ho anche aggiornato i driver video.. nulla ...
Potreste darmi una mano a capire cosa devo fare??
:mc: grazie!

=3dS= Mayo
28-09-2017, 10:52
Buongiorno a tutti,

ho un problema a far girare il gioco come da titolo.
L'ho installato sul 2° PC che usa mio figlio tempo fa (in firma), ed ho scoperto che non avevo ram suff. (solo 3x2 gb). Ho acquistato altr 3x2 gb di ram x soddisfare le esigenze del gioco ma mi da ancora errore, entra nel gioco ma quando provo ad iniziare/caricare la campagna si blokka e da errore.
Ho anche aggiornato i driver video.. nulla ...
Potreste darmi una mano a capire cosa devo fare??
:mc: grazie!

Nessuno che mi sappia consigliare?? :( :(

=3dS= Mayo
03-10-2017, 15:42
pls help!:mc:

Njk00
04-10-2017, 14:14
Ma che errore hai? Descrivi meglio l'errore.
Hai controllato che ogni componente rientri nei requisiti minimi?
Poi cosa intendi per 3x2? Tre blocchi da 2gb? Se e' cosi' sei sotto i requisiti minimi: Memory: 8 GB RAM
Dove hai acquistato la copia del gioco?
Quanti anni ha tuo figlio? COD e' PEGI 18

SYSTEM REQUIREMENTS
MINIMUM:
Processor: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz or equivalent
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Storage: 70 GB available space
Sound Card: DirectX 11 Compatible
Additional Notes: Disk space requirement may change over time.

=3dS= Mayo
05-10-2017, 09:20
Njk00 grazie per aver risposto,

1)non ricordo la dicitura esatta, riprovo e ti faccio sapere
2)ora con la ram aggiunta direi di sì
3)inizialmente avevo solo 3 banchi da 2 giga poi ne ho aggiunti altri 3 da 2 giga, in totale ora solo 12
4)gioco acquistato originale nuovo, in negozio,su 5 (se ricordo bene) dvd, in una nota catena che vende giochi x pc e console
5)l'età di mio figlio non credo che possa aver a che fare con il mancato funzionamento del gioco, se mi permetti so valutare se può o non può utilizzarlo

Il PC che utilizza è composto da:
Intel i7 920@3800mhz-Corsair 3x2Gb(x2)Dominator2000-Asus Rampage III Extreme-ATi R9 280X-1 SSD Samsung+1WD Raptor-PSU da 850W -Win 7 ult.
64 bit.

Unico dubbio: come controllo se l'audio della scheda audio della mobo è compatibile Dx11?

Posso dirti che Rainbox Six Siege funziona perfettamente con questi requisiti raccomandati:

REQUISITI RACCOMANDATI

SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 SP1 / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10 (solo versione 64Bit)
PROCESSORE: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8120 @ 2.6 GHz
RAM: 8GB
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 670 o AMD Radeon HD7970 / R9 280X o migliore (2048MB VRAM)
Hard Drive: 30GB
DirectX: 11
SCHEDA AUDIO: DirectX Compatibile con gli ultimi drivers
CONTROLLERS SUPPORTATI: controller compatibile con X-Input

Grazie x l'aiuto

=3dS= Mayo
05-10-2017, 13:02
PER QUANTO RIGUARDA IL PUNTO 1): windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica
(che però non arriva....)

:muro: non saprei cosa fare