PDA

View Full Version : Destiny 2: record di vendite su PlayStation Store nella settimana di lancio

Redazione di Hardware Upg
16-09-2017, 10:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/destiny-2-record-di-vendite-su-playstation-store-nella-settimana-di-lancio_71177.html

Per il terzo anno di fila Destiny si piazza al primo posto nella classifica dei giochi per console più visualizzati su Twitch. Destiny 2, comprese le sue due Beta, è stato visualizzato per più di 600 milioni di minuti prima dell’inizio del raid

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
16-09-2017, 10:57
Si accenna al record di vendite ma poi di parla solo di 600 milioni di minuti visualizzati su Twitch... si può sapere quanto ha venduto? 😉

Steve Grow
16-09-2017, 11:10
A me sembra follia, sul Playstation Store sta a 69 euro, ma davvero c'è tutta sta gente che lo compra a quel prezzo :eek:

Sonicpau
16-09-2017, 12:13
A me sembra follia, sul Playstation Store sta a 69 euro, ma davvero c'è tutta sta gente che lo compra a quel prezzo :eek:

intendi il prezzo normale di un gioco appena uscito?

Maxt75
16-09-2017, 14:15
Il fatto che sia il più venduto in una settimana sul Playstation store, mi dice poco, quello poi di essere il più visto su Twitch, mi dice ancora meno, se non niente del tutto. Ma è valido sto gioco ? C'è una campagna singleplayer decente o è da considerare solo per l'online ?

[?]
17-09-2017, 15:14
"CrogiUolo?" :asd:

Mi consenta...

TrudTilp
19-09-2017, 11:22

Io ho più di 40'anni. Una Playstation 4 e due giochi. Destiny 1 e 2.
Sì, l'ho prenotato prima dell'uscita e ti dirò di più.
Ho comprato la versione Deluxe digitale!!
Dipende dalle proprie passioni, da quel che ci piace.
Se poi compro un gioco (tra parentesi è il prezzo che costano più o meno tutti al lancio) all'anno, non è una tragedia.

TrudTilp
19-09-2017, 11:29
Il fatto che sia il più venduto in una settimana sul Playstation store, mi dice poco, quello poi di essere il più visto su Twitch, mi dice ancora meno, se non niente del tutto. Ma è valido sto gioco ? C'è una campagna singleplayer decente o è da considerare solo per l'online ?

Puoi giocare anche da solo (sempre collegato ad Internet comunque) ma non è bello e divertente come giocare con gli altri "Guardiani"....
Comunque, questo giro anche se la storia principale è un po' corta, è bella. Ma se non conosci l'universo di Destiny non la riesci ad apprezzare fino in fondo.
In ogni caso, bel gioco. Divertente e adatto anche a passare il tempo. Ti ambienti subito e entri immediatamente in partita, essendo un FPS. Però, se lo segui in tutte le sue storie secondarie è davvero immenso!

Titanox2
19-09-2017, 14:11
ad activision sono dei maestri a rivendere gli stessi giochi con un numero in più e fare sempre vagonate di soldi...li ammiro

TrudTilp
19-09-2017, 14:39
ad activision sono dei maestri a rivendere gli stessi giochi con un numero in più e fare sempre vagonate di soldi...li ammiro

Guarda DooM/Quake. Hanno venduto per dieci anni la stessa roba.
Se piace.....