PDA

View Full Version : Fifa 18

asndc
16-09-2017, 10:10
Nessuno ne parla ? Uscita La demo pare tanta roba

JenPli
22-09-2017, 09:27
Nessuno ne parla ? Uscita La demo pare tanta roba

infatti, mi sembra molto raffinato rispetto al 17.

Nessun thread ufficiale ?

Yngwie74
22-09-2017, 10:01
Da ieri e' scaricabile la versione definitiva (non demo) per chi ha Ea Access, giocabile per un max di 10 ore. L'ho messa in download ieri sera. Oggi dovrei provare la prima partita. La demo non l'ho provata.

Vash-MC
22-09-2017, 10:30
Da ieri e' scaricabile la versione definitiva (non demo) per chi ha Ea Access, giocabile per un max di 10 ore. L'ho messa in download ieri sera. Oggi dovrei provare la prima partita. La demo non l'ho provata.

ah ma dai, figo...la metto a scaricare anche io allora

asndc
22-09-2017, 15:12
demo di ottima fattura ,il gioco è molto equilibrato e promette molto ,molto bene
belli gli stadi e il tifo , cori eccellenti .
Meccaniche di gioco riviste ,ora per entrare in area fatichi

Yngwie74
22-09-2017, 21:42
Ho fatto qualche partita oggi, esclusivamente offline ed esclusivamente a FUT. A me sta piacendo parecchio. Trovo notevoli miglioramenti dal 17, sia nella fisica di gioco che nel gameplay vero e proprio.
Hanno aggiunto la modalita' offline della fut champions (chiamata squad battles) che in base ai risultati ti garantisce pacchetti premio molto interessanti. Per il resto sono rimaste le stagioni (offline e online), la fut champions e le sfide creazioni rose. In piu' ci sono degli obiettivi da raggiungere (che variano giornalmente) che danno ulteriori premi.
La web app e' attiva ed e' stata completamente ridisegnata.

Per quello che ci ho giocato, le impressioni sono molto positive.

P.s.: la serie A e' ancora senza licenza (chiamata calcio A), e l'unica squadra che hanno curato e' la Juve.

dinamite2
23-09-2017, 06:20
Per seria A senza licenza che significa? Niente loghi e sponsor nelle maglie delle squadre? Diciamo che non vorrei prendere pes quest'anno anche per il discorso licenze. Ma almeno li con i FO si risolve

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

scorpion73
23-09-2017, 07:38
Il famoso meteo dinamico è presente o no?
E' una cosa che su PES ho apprezzato da sempre..
Mi piacerebbe sapere rispetto a FIFA 17 che miglioramenti ci sono

Yngwie74
25-09-2017, 09:52
Per seria A senza licenza che significa? Niente loghi e sponsor nelle maglie delle squadre? Diciamo che non vorrei prendere pes quest'anno anche per il discorso licenze. Ma almeno li con i FO si risolve

La serie A e la Serie B sono, come l'anno scorso, denominate Calcio A e Calcio B (fino a Fifa 16 erano licenziate ufficialmente). Diciamo che i team principali ci sono con maglie, sponsor e tutto il resto. Non ho dato uno sguardo approfondito, pero' l'anno scorso era soprattutto la serie B a risentirne.

Il famoso meteo dinamico è presente o no?

Di meteo dinamico non ne ho visto traccia, ma ho giocato solo a FUT e solo in modalita' battle squad offline.

sricecool
25-09-2017, 10:08
Preordinato ps4 e Switch nella speranza che si possa mantenere la stessa Squadra FUT su entrambe le piattaforme

JenPli
27-09-2017, 07:55
nessuno sta avendo problemi di disconessione con fut ?

Ieri due partite e due disconnessioni (e due partite perse)..

[?]
27-09-2017, 08:26
Preordinato ps4 e Switch nella speranza che si possa mantenere la stessa Squadra FUT su entrambe le piattaforme

Ho paura che la tua speranza sarà vana... Da Ps4 a Xbox non si può, ergo non cambia tra Ps4 e Switch.

Yngwie74
27-09-2017, 10:03
nessuno sta avendo problemi di disconessione con fut ?
Ieri due partite e due disconnessioni (e due partite perse)..

Soliti problemi dei server EA. Tra l'altro mi spaventa il fatto che gia' si presentino disconnessioni con solo gli utenti Ea Access e le ronaldo edition a giro...
Quello che pero' trovo allucinante e' che se, mentre giochi online, la sconfitta a tavolino e' inevitabile, giocando a fut offline non ha giustificazioni.
Basterebbe che, in caso di disconnessione dal server EA, il gioco fosse messo in pausa forzata. Se ti riconnetti ai server prima di riprendere il gioco la partita riprende, se non lo fai ti prendi la sconfitta.

;45052133']Ho paura che la tua speranza sarà vana... Da Ps4 a Xbox non si può, ergo non cambia tra Ps4 e Switch.

FUT per EA e' una barcata di € aggiuntivi in ingresso. Non favoriranno mai un approccio che consenta eventualmente di spendere meno. Anche quando usci' la One potevi trasferire la squadra all'interno dello stesso fifa (allora il 14) da 360 a One, ma il passaggio era, per quel che ricordo, unico e irreversibile.

CapodelMondo
28-09-2017, 08:32
giusto per capire.

1) la demo mi sta piacendo (ho saltato di brutto la precedente edizione...la 17), devon aver messo un livello infimo di difficoltà perchè vinco sempre bene e con le altre demo non capitava. chisene

2) abbiam già preso in smazzo con l amico l edizione normale. faccio la solita domanda da anni. ma ci provo:

possibilità di giocar con l amico un campionato o simili vs cpu? mi pare di capire che si può nella modalità 'il viaggio' ma non ho voglia di far altro che giocare, il contorno carriera mi interessa 0.

rimangono il club (dove saremmo tristemente solo in 2 però) oppure c'è stagioni coop (o meglio c era l ultima volta che ho usato un fifa).

manco qualcosa???

Yngwie74
28-09-2017, 11:30
Per chi fosse interessato, sembra che GameStop e Mediaworld abbiano rotto il day1 sull'edizione standard, vendendola gia' oggi. Eventualmente contattate il vostro punto vendita.

Wizard10
02-10-2017, 13:57
farete un gruppo di gioco qui? una squadra pro club (se esiste ancora l'opzione di gioco)? :D

Bart_-93
03-10-2017, 00:21
Solo a me da l'impressione di essere sempre lo stesso gioco? Praticamente cosa è cambiato dallo scorso anno?

Wizard10
03-10-2017, 13:51
farete un gruppo di gioco qui? una squadra pro club (se esiste ancora l'opzione di gioco)? :D

Ok lo sto comprando...uppo la richiesta, si fa un gruppo? :cool: :D :sofico:

marco38
06-10-2017, 11:27
Salve ragazzi...volevo un informazione x favore e se possibile.
Allora...io sto facendo una carriera cn il Frosinone in B...
l'ho iniziata appena preso il gioco ( 26 sett ) e ora mi ritrovo alla 12a giornata ( 3°posto in questo momento...),
quindi abbastanza "avanzata"...
ebbene,il mio dubbio è il seguente :

Dopo la Patch di ieri ( la 1.03 mi pare ...) devo per forza ricominciare tutto da capo per usufruire delle correzioni/aggiornamenti
di tale Patch,o posso continuare tranquillamente la carriera attuale e avrò cmq il tutto ??

Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte ;)

nevione
08-10-2017, 09:04
preso mi piace molto, ho la sensazione che ci sia una gestione più offensiva, faccio e ricevo un sacco di gol rispetto alle edizioni passate e la cosa mi garba, lo trovo più divertente.

Wizard10
10-10-2017, 14:18
Ok lo sto comprando...uppo la richiesta, si fa un gruppo? :cool: :D :sofico:

insomma non c'è nessuno per un gruppo :mbe:

Gabriel-Knight
12-10-2017, 21:51
Gioco da parecchio tempo a stagioni online co op con un mio amico,ognuno da casa sua,e'possibile fare lo stesso con fut?

kekko_87
13-10-2017, 10:11
Mi sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano implementato la possibilità dell'ospite in FUT.

Curiosità, ma voi giocate in manuale o assistito?

The_Sorrow
15-10-2017, 22:11
Ma possibile che come accedo alla stagione online e trovo un avversario dopo 1 minuto di gioco impazzisce il modem o la linea e perdo la connessione e di conseguenza la partita? La cosa divertente è che mi accade solo con fifa 18 :mc:

Wizard10
16-10-2017, 12:30
qualche anima buona mi dice una volta per tutte come si CROSSA? ci sono varie combinazioni di tasti?

Ragnamar
16-10-2017, 13:54
qualche anima buona mi dice una volta per tutte come si CROSSA? ci sono varie combinazioni di tasti?

Su PS4, il cross semplice alto si fa con quadrato, mentre premendolo due volte in rapida successione fa partire un cross basso (tieni premuto più a lungo la prima volta per aumentarne la forza). In base alle situazioni puoi "metterla in mezzo" anche con il filtrante, se la difesa non è ben schierata è facile creare buone occasioni.

Wizard10
16-10-2017, 14:13
Su PS4, il cross semplice alto si fa con quadrato, mentre premendolo due volte in rapida successione fa partire un cross basso (tieni premuto più a lungo la prima volta per aumentarne la forza). In base alle situazioni puoi "metterla in mezzo" anche con il filtrante, se la difesa non è ben schierata è facile creare buone occasioni.

Io gioco su One ma non ho ben capito se per il cross va premuto solo una volta in maniera rapida oppure va tenuto premuto in base a quanto dev'essere lungo (primo o secondo palo)...

Yngwie74
16-10-2017, 15:52
Io gioco su One ma non ho ben capito se per il cross va premuto solo una volta in maniera rapida oppure va tenuto premuto in base a quanto dev'essere lungo (primo o secondo palo)...

In base a quanto premi la X lo puoi idirizzare sul primo palo, sul secondo o direttamente in tribuna. :D
Premendo X due volte (tenendo premuto la seconda volta dai l'intensita') fa un cross basso, tenendo premuto RB+X fai un cross teso, premendo LB+X fai un cross a pallonetto. Da fifa17 il sistema di cross e' piuttosto cambiato.

tecnologico
18-10-2017, 15:51
oh, non si trova un codice x la one manco a scavare nel letamaio..l'anno scorso i codici x il 17 erano come funghi nei mercatini

petru916
18-10-2017, 16:03
oh, non si trova un codice x la one manco a scavare nel letamaio..l'anno scorso i codici x il 17 erano come funghi nei mercatini

L'anno scorso i codici saltavano fuori dai bundle, quest'anno i bundle ce li ha PS4.

Vash-MC
18-10-2017, 16:17
oggi ho messo a scaricare Fifa 18 in versione di prova, per via dell'abbonamento EA Access...vediamo un po' com'è...
Non sono un accanito di Fifa...li ho solo usati in modalità demo o free tramite l'EA Access. Il 16 mi è piaciucchiato...mentre il 17 un po' meno.

Vediamo il 18 :)

ps. solo io uso i tasti in modalità "alternativa" ? E cioè cross con B e tiro con X ?

petru916
18-10-2017, 16:25
oggi ho messo a scaricare Fifa 18 in versione di prova, per via dell'abbonamento EA Access...vediamo un po' com'è...
Non sono un accanito di Fifa...li ho solo usati in modalità demo o free tramite l'EA Access. Il 16 mi è piaciucchiato...mentre il 17 un po' meno.

Vediamo il 18 :)

ps. solo io uso i tasti in modalità "alternativa" ? E cioè cross con B e tiro con X ?

Siamo almeno due sulla faccia della Terra, stai sereno. :asd:

Vash-MC
18-10-2017, 16:31

Ah ok...perché tutti quelli con cui ho parlato, usano il classico.
...per me il "classico" è l'alternativo :asd:
forse perché provengo da anni e anni di PES...boh

petru916
18-10-2017, 16:35
Ah ok...perché tutti quelli con cui ho parlato, usano il classico.
...per me il "classico" è l'alternativo :asd:
forse perché provengo da anni e anni di PES...boh

;) ;)

Vash-MC
18-10-2017, 19:17
Provato poco fa...boh, sicuramente sono io che non conosco le combinazioni, ecc...ma se giochi "normalmente", sembra tutto uguale. Dovrei imparare i giochetti e quelle cose lì...
Ecco, una cosa che non sopporto e che anche nei fifa degli scorsi anni c'era, è che arrivo sempre a metà campo/trequarti con la palla già agli attaccanti...senza nessun tipo di sbocco e col muro dei difensori davanti.
Normalmente a quell'altezza arrivi col trequartista...che può fare varie cose.
Dove sbaglio?

desmoone
19-10-2017, 08:53
Domanda per PS4. Scusate se non sono esperto.
Se gioco online contro alcuni avversari sento che parlano.
Ho provato a configurare il mio auricolare/microfono BT....ma non so farlo.

Mi date indicazioni?

Wizard10
20-10-2017, 14:15

sono il terzo

Vash-MC
21-10-2017, 12:30
Mi spiegate perché i giocatori non vanno verso la palla, quando non sono in possesso?
C'è una sorta di impostazione o qualcosa?
L'ho notato in diverse fasi: ad esempio, quando fai un normale passaggio rasoterra verso un compagno...questo quasi scappa dal pallone, invece che andargli incontro (non ho fatto il passaggio filtrante se ve lo steste chiedendo). Oppure, in fase di non possesso, se c'è la palla nei pressi di un giocatore, questo non va automaticamente verso la palla (come accadeva nei vecchi Fifa che ho provato) ma sta li a guardare come se non l'avesse vista.

Per il resto, devo dire che hanno migliorato molte cose ed altre le hanno fatte più realistiche...forse anche troppo. Una cosa strana che mi capita è che il giocatore che dirigo, è molto reattivo senza palla. Appena prende palla, diventa un brocco lentissimo, cosa piuttosto irreale

*aLe
25-10-2017, 15:08
Siamo almeno due sulla faccia della Terra, stai sereno. :asd:sono il terzoSiamo in quattro allora, almeno sulla One.
forse perché provengo da anni e anni di PES...bohEsatto. E mi sa che tra poco ci torno... Sono un giocatore fortemente orientato al single player (a parte ProClub, a cui mi hanno costratto a giocare con la forza) e, dico la verità, questo FIFA non è che mi stia entusiasmando granché.
PES per PC lo sto godendo di più da quel punto di vista, anche se ultimamente mi sto divertendo di più coi giochi di guida.

Max Ichnusa
29-10-2017, 14:52
hey!

ho il gioco da ieri

sono l'unico che fatica tantissimo a trovare un giocatore da sfidare nelle season online?

sono nella divisione 10 avendo appena iniziato ma non trovo nessuno per giocare (manuale)

mt_iceman
12-12-2017, 16:09
Giocato l’ultimo fifa sulle console di vecchia generazione.Purtroppo ho constatato che la fisica della palla è migliorata quasi zero, soprattutto sui tiri. A volte nemmeno si capisce dove vada. Da questo punto di vista pes 2018 è un’altra storia. Peccato per il resto è un ottimo gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wizard10
07-04-2018, 11:45
ragazzi cerco un pro club in cui giocare...:mc: