View Full Version : [ts] intel i5 7600, 8gb ddr4 ram, mb b250m
craesilo
15-09-2017, 17:27
vendo in blocco i seguenti componenti, perfettamente funzionanti (a parte la mb, capita che dopo la sospensione non si riavvii e si resetti il bios, da pc spento invece parte sempre), con accessori e confezione:
i5 7600 boxed con dissi stock
corsair ddr4 8 gb (2x4gb) cmk8gx4m2a2400c14
gigabyte ga-b250m-d3h
tot: 200 € compresa sped, prezzo non trattabile, pagamento bonifico/postepay......VENDUTO
Hellbert
16-09-2017, 00:20
Mio. Hai pm
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
EDIT ore 7.18
Lascio coda, risolto diversamente.
Emanuele.Messinese
16-09-2017, 09:17
Smembri? Se si, interessato a mobo.
Sentiamoci per prezzo.
Grazie
Nico88pa
16-09-2017, 09:21
Coda con proposta,invio pm
bati1971
16-09-2017, 09:25
Coda con pm
jonbon73
16-09-2017, 09:35
coda
antonio2010
16-09-2017, 09:40
coda blocco
craesilo
16-09-2017, 14:00
venduto blocco a bati1971, dati inviati
bati1971
16-09-2017, 14:12
venduto blocco a bati1971, dati inviati
bonifico appena fatto
craesilo
19-09-2017, 12:29
bonifico appena fatto
spedito
bati1971
21-09-2017, 19:36
materiale arrivato alle 18,30 sono riuscito ad aprire il pacco solo ora......
ho subito verificato la mobo....:mad: 4 piedini piegati... va bene che il venditore nella vendita dice che si riavvia qnd esce dalla sospensione
ma se gia di partenza mi trovo 4 piedini piegati....
io non sono in grado di sistemarli....
domani se riesco provo il tutto ma per ora non sono soddisfatto
craesilo
21-09-2017, 20:34
materiale arrivato alle 18,30 sono riuscito ad aprire il pacco solo ora......
ho subito verificato la mobo....:mad: 4 piedini piegati... va bene che il venditore nella vendita dice che si riavvia qnd esce dalla sospensione
ma se gia di partenza mi trovo 4 piedini piegati....
io non sono in grado di sistemarli....
domani se riesco provo il tutto ma per ora non sono soddisfatto
non so di che parli, ci fosse stato qualche altro difetto l'avrei scritto, ho usato il tutto fino al giorno prima della spedizione con la stessa accuratezza degli altri componenti venduti poco tempo fa, basta che leggi il topic passato....ti ho pure mandato screen di hwmonitor nonostante non me li avessi chiesti
il fatto che in un altro topic ti pentivi dell'acquisto mi lascia pensare male...
poi strano che non hai fatto una foto...
bati1971
21-09-2017, 20:41
non so di che parli, ci fosse stato qualche altro difetto l'avrei scritto, ho usato il tutto fino al giorno prima della spedizione con la stessa accuratezza degli altri componenti venduti poco tempo fa, basta che leggi il topic passato
il fatto che in un altro topic ti pentivi dell'acquisto mi lascia pensare male...
non ho parole, ascolta se mi dici come fare ti faccio le foto cosi capiosci di cosa stiamo parlando
poi scusa cosa ti fa pensare male???? perche ero indeciso se un i7 o meno?
leggi bene che alla fine ho pure scritto che ero contento e volevo provare la differenza tra il 2500k e il 7600 poi un domani pensero ad un i7 7700
i piedini sono storti e qui non ci piove non esistono scuse sul mio altro post eccetera
adesso stai a vedere che e colpa mia:muro:
craesilo
21-09-2017, 20:49
non ho parole, ascolta se mi dici come fare ti faccio le foto cosi capiosci di cosa stiamo parlando
poi scusa cosa ti fa pensare male???? perche ero indeciso se un i7 o meno?
leggi bene che alla fine ho pure scritto che ero contento e volevo provare la differenza tra il 2500k e il 7600 poi un domani pensero ad un i7 7700
i piedini sono storti e qui non ci piove non esistono scuse sul mio altro post eccetera
adesso stai a vedere che e colpa mia:muro:
cioè ti devo spiegare come si fa una foto? ma siamo su scherzi a parte? :D
non mi ricordo se c'è la fattura nella conf della mobo, nel caso te la mando via email, nessun problema
bati1971
21-09-2017, 21:07
cioè ti devo spiegare come si fa una foto? ma siamo su scherzi a parte? :D
non mi ricordo se c'è la fattura nella conf della mobo, nel caso te la mando via email, nessun problema
so benissimo come si fa una foto:ciapet:
non so come postarla
non c'è nessuna fattura, mandala pure, io domani ti mando le foto per mail cosi mi dici.
secondo te se provo la cpu si fotte?
craesilo
21-09-2017, 21:22
so benissimo come si fa una foto:ciapet:
non so come postarla
non c'è nessuna fattura, mandala pure, io domani ti mando le foto per mail cosi mi dici.
secondo te se provo la cpu si fotte?
basta che la alleghi ad un email (allegato...) e me la invii....no? altrimenti usi un sito di upload ed il collegamento che viene fuori lo copi nel quadratino ''inserisci collegamento''
ripeto che ho usato il tutto fino a poco prima di smontare e imballare, di sta cosa non ne ho idea, altrimenti l'avrei fatto notare, basta che leggi le mie compravendite passate
ti mando pm
bati1971
22-09-2017, 07:14
Ho rivenduto l'intero blocco all'utente "melu" allo stesso prezzo da me pagato
pacco arrivato ieri ;)
grazie ad entrambi, ora valuterò il da farsi
ciao, oggi finalmente ho montato il tutto
provato ad avviare con collegati solo cpu/ram/SSD nvme Samsung 960evo
la ventola parte ma lo schermo resta nero (collegato in DVI digital) , si accende un banda luminosa(decorativa?) sulla mobo, fa 5 bip con pausa lunga tra uno e l'altro(non 5 bip veloci in sequenza, insomma) e poi si spegne
la scorsa settimana mi sono dedicato ai i pin storti, con grande pazienza, delicatezza e mano da chirurgo, perdendoci una mezza giornata ero riuscito a raddrizzarli bene
però non funziona
gli slot ram sono 1,3, 2, 4
io i 2 moduli ram da 4GB ciascuno li ho messi sullo slot 1 e sullo slot 2(entrambi dello stesso colore)
qualche idea?
provo a resettare il bios?
la sfiga continua a seguirmi come una muta di segugi per evasi di un carcere dell'Illinois
segnalo che cpu e ram funzionano(ho comprato un'altra scheda madre con cui utilizzarli)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.