View Full Version : TIM Super One: la nuova offerta con 32GB di traffico dati e minuti illimitati
Redazione di Hardware Upg
15-09-2017, 09:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-super-one-la-nuova-offerta-con-32gb-di-traffico-dati-e-minuti-illimitati_71155.html
Nuova offerta per gli utenti che vogliono passare in TIM. L'operatore offre la nuova Super One con ben 32GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti. Ecco i dettagli dell'offerta e il prezzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nuova offerta di portabilità per tutti gli utenti che vorranno abbandonare Wind e 3 Italia
tutti gli utenti che sono ora in possesso di una SIM con operatore Wind o 3 Italia potranno ottenere la nuova TIM Super One
Strano comportamento...
Perchè limitare l'offerta a chi è con Wind o 3? Razzismo verso gli operatori virtuali? :boh: :stordita:
Sta storia dei X GB + X GB free puzza, sento odore di elusione della legge in corso...
Surrucagnolo
15-09-2017, 09:40
Preferisco la mia ten go a 10€ al mese con 15gb di dati e minuti illimitati.
e da vodafone niente?
gombloddo?:muro:
dottortanzy
15-09-2017, 10:20
La tariffa prevede 2 giga di base + 30 in omaggio che non si possono sfruttare all'estero.Stessa cosa per la 10+10.Questo è quanto ho trovato in rete
TheGreatMazinga
15-09-2017, 10:22
il problema è che hanno appena creato la ten go da 20 giga allo stesso prezzo della 15
Rubberick
15-09-2017, 11:47
Si stanno preparando già in risposta alle offerte che farà Free non appena sbarca in italia ?
DarIOTheOriginal
15-09-2017, 11:58
Sta storia dei X GB + X GB free puzza, sento odore di elusione della legge in corso...
E hai ragione.
La gabola sta nel fatto che con le nuove leggi europee ti devono garantire, senza costi, una quantità di dati in roaming europeo pari a circa il 25% di quelli che hai in casa.
Quindi se hai una tariffa con 10gb inclusi al mese in italia, in automatico ti devono garantire circa 2.5gb in roaming europeo.
Se invece hai 1giga di tariffa base+30 giga di bonus, ti spettano 250mega in roaming europeo. :cry:
il problema è che hanno appena creato la ten go da 20 giga allo stesso prezzo della 15
Ho fatto ben 4 telefonate prima di trovare un'operatrice disposta ad aprire almeno una segnalazione. Voglio dire, ho completato la migrazione a TIM giovedi scorso e lunedi vengono fuori con altri 5gb. Vediamo come andrà a finire (male ovviamente, rimango con 15 e pago come quelli che hanno 20...). Questo insieme a tutti gli altri soprusi, come la fatturazione a 28 giorni. Ovviamente dopo che uno ha contratti e contratti con TIM, tra fisso e mobile.
Tutto degno del paese in cui viviamo, e mi modero, il consumatore la prende sempre in quel posto. Le autorità garanti poi sono, e scusate il gioco di parole, una vera garanzia, con quelle "multe", chiamiamole cosi, a scoppio ritardato e ad efficacia zero.
Cunctator86
15-09-2017, 21:50
Ma quale sopruso? Ma quale segnalazione? Mi fai pensare a quei tordi che comprano un iPhone ad agosto e poi rosicano a metà settembre perché esce quello nuovo. Ma non riesci ad apprezzare quello che hai? 10€ per 10GB è un ottimo contratto, stai a rompe le pa**e a quei poveri cristi dell'assistenza tecnica che magari uno smartphone manco se lo possono permettere.
Io aspetto fine anno per vedere cosa proporra' la compagnia telefonica francese.
Secondo me attireranno molti clienti (se ci sara' una copertura decente)
Ma quale sopruso? Ma quale segnalazione? Mi fai pensare a quei tordi che comprano un iPhone ad agosto e poi rosicano a metà settembre perché esce quello nuovo. Ma non riesci ad apprezzare quello che hai? 10€ per 10GB è un ottimo contratto, stai a rompe le pa**e a quei poveri cristi dell'assistenza tecnica che magari uno smartphone manco se lo possono permettere.
Io mi lamento, nei limiti dell'educazione, assolutamente quanto voglio. E comunque NO, non apprezzo quello che ho, PAGO e PRETENDO, visto che stiamo parlando di aziende, e non di onlus. E non rivolgerti a me come fossi tuo fratello e con questo tono, esprimi ed argomenta le tue idee con correttezza ed educazione che non sei al bar, e soprattutto non conosci minimamente chi sta scrivendo dall'altra parte. Per il resto non aggiungo altro, se non la segnalazione ai mod. Buona giornata.
Cunctator86
16-09-2017, 12:50
"PAGO E PRETENDO", pretendi cosa? Il diritto di contestare la sottoscrizione di un contratto che hai fatto di tua volontà senza costrizioni e in pieno possesso delle tue facoltà mentali? Guarda io non sono giurista ma ad occhio non penso funzioni così. Però facci sapere come va, io ho comprato una gtx1080 due settimane prima dell'uscita la 1080ti, magari me la sostituiscono gratis...
"PAGO E PRETENDO", pretendi cosa? Il diritto di contestare la sottoscrizione di un contratto che hai fatto di tua volontà senza costrizioni e in pieno possesso delle tue facoltà mentali? Guarda io non sono giurista ma ad occhio non penso funzioni così. Però facci sapere come va, io ho comprato una gtx1080 due settimane prima dell'uscita la 1080ti, magari me la sostituiscono gratis...
Invece funziona proprio cosi, e non mischiamo i beni materiali con i servizi, facciamo i seri... Proprio come con la fibra FTTC, il giorno che TIM ha cominciato ad attivare la 200 mbit allo stesso prezzo della 100, io secondo te, visto che avevo il "contratto" dovevo rimanere a 100 pagando la stessa cifra degli altri ? Guarda caso ho chiesto ed ottenuto, come tantissimi altri, l'upgrade gratuito. Si chiama mercanteggiare, e le società erogatrici di servizi conoscono benissimo di cosa si tratta, visto che quando cambi operatore si prostrano in telefonate per ridurti i costi e farti rimanere con loro...nonostante "il contratto". Non aggiungo altro...anzi si, perché visto che ci sei, non commentiamo anche la questione bolletta ogni 28 giorni ? O ti piace pagare un anno di 13 mesi ? Loro (e non parlo solo di società telefoniche) possono cambiare le carte in tavola senza problemi invece ! Dai che sono molto curioso.
Invece funziona proprio cosi, e non mischiamo i beni materiali con i servizi, facciamo i seri... Proprio come con la fibra FTTC, il giorno che TIM ha cominciato ad attivare la 200 mbit allo stesso prezzo della 100, io secondo te, visto che avevo il "contratto" dovevo rimanere a 100 pagando la stessa cifra degli altri ? Guarda caso ho chiesto ed ottenuto, come tantissimi altri, l'upgrade gratuito. Si chiama mercanteggiare, e le società erogatrici di servizi conoscono benissimo di cosa si tratta, visto che quando cambi operatore si prostrano in telefonate per ridurti i costi e farti rimanere con loro...nonostante "il contratto". Non aggiungo altro...anzi si, perché visto che ci sei, non commentiamo anche la questione bolletta ogni 28 giorni ? O ti piace pagare un anno di 13 mesi ? Loro (e non parlo solo di società telefoniche) possono cambiare le carte in tavola senza problemi invece ! Dai che sono molto curioso.
Basterebbe eliminare la legge che permette le modifiche unilaterali di contratto. Ma ovviamente la corruzione non lo permette.
Cunctator86
17-09-2017, 11:36
Non puoi considerare un "sopruso" il fatto che tu non abbia la possibilità di mercanteggiare su un contratto che hai appena sottoscritto. Il cambio di contratto unilaterale è una schifezza ma non c'entra niente con questa situazione, a te non hanno cambiato proprio niente, ed è esattamente questo che a te non va giù xD.
Guarda è inutile che insisti, abbiamo idee differenti, cosi come è inutile che concludi i tuoi interventi con battutine o emotion, non mi faranno certo cambiare idea. :D Stai tranquillo che come tutte le altre volte (compreso quando qualche settimana fa mi hanno addebitato traffico dati e chiamate fatte dall'estero...con l'unica e ovvia conseguenza che hanno dovuto rendermi indietro tutto il maltolto senza fiatare), arriverò con successo in fondo alla questione. Proprio perchè non mi va giù...di pagare come chi ha la mia stessa identica offerta ma con 5gb in più. Piace la rima ? Ripeto non me ne frega assolutamente un'emerita dei contratti, visto che sono i primi a cambiarli a loro piacimento ! :rolleyes:
se riesci , per cortesia, spiega come hai fatto che mi interesserebbe (visto che io ho 10 giga ).
grazie
Nessun mistero ho semplicemente aperto una segnalazione con il 119, dopo che venga presa in considerazione e con che tempi è un altro discorso. Saluti !
Beato te, io sono Vodafone e non ho potuto fare il passaggio...si poteva fare con tutti gli operatori tranne che Vodafone! Ma vaffa...
DarIOTheOriginal
18-09-2017, 09:06
Beato te, io sono Vodafone e non ho potuto fare il passaggio...si poteva fare con tutti gli operatori tranne che Vodafone! Ma vaffa...
Beh in teoria puoi fare un "doppio passaggio"... ma effettivamente è una rottura. :(
Beh in teoria puoi fare un "doppio passaggio"... ma effettivamente è una rottura. :(
No ti ringrazio del consiglio, per adesso ho fatto un'altra offerta sempre della Vodafone che mi ha portato il traffico a 15gb, prima spendevo 12 a desso 15, poi se mai un domani vedrò per altre offerte. L'unica pecca della Vodafone è che nell'offerta non è incluso il tethering, a volte mi sarebbe utile.
Goofy Goober
18-09-2017, 10:13
era meglio la IperGiga GO a 10 euro al mese per 30gb/mese e minuti illimitati, anche se da febbraio passa a 15 euro/mese.
ma all'epoca andava bene anche arrivare da poste mobile
chocobosage
22-09-2017, 16:55
Ciao, con la wind ho un'offerta da 15€:
ALL DIGITAL a 10€ + MINUTI ILLIMITATI a 5€
- minuti illimitati verso tutti
- 7 GB di internet
Secondo voi questa offerta della TIM è buona? Ce ne sono di meglio in giro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.