PDA

View Full Version : Modem dual sim help

Gabrygabra
14-09-2017, 15:25
Buongiorno, vivo in un area montana "affetta" dal problema digital divide, sul mio cellulare ho una scheda tim, ed in alcune zone della casa prende davvero molto bene, in poche parole avrei la malsana idea di sostituire l'adsl telecom con delle sim, non sono per nulla esperto di modem, quantomeno di quelli provvisti di alloggio sim, qualcuno avrebbe la pazienza di consigliare? grazie. :)

Sarebbe necessario che avesse almeno due alloggi per le sim, se non di più, ed eventualmente delle antenne con filo "attaccabile" su finestra.

neo-full-hd
14-09-2017, 18:12
Ne hanno alcuni dual sim alla Marotec (Teltonika) sono abbastanza cari...sono ad uso professionale/industriale, con antenne varie ma sembrano ottimi prodotti.

eftecno
14-09-2017, 19:37
Io ho un teltonika rut950 ed è robustissimo

Gabrygabra
15-09-2017, 14:45
Io ho un teltonika rut950 ed è robustissimo e il funzonamento comè? che sim usi?

eftecno
15-09-2017, 14:48
e il funzonamento comè? che sim usi?In che senso? Ha due slot per due sim formato mini, quattro porte ethernet e due antenne WiFi. Supporta il 4G. Si possono collegare antenne esterne al posto di quelle in dotazione.

Gabrygabra
15-09-2017, 15:29
In che senso? Ha due slot per due sim formato mini, quattro porte ethernet e due antenne WiFi. Supporta il 4G. Si possono collegare antenne esterne al posto di quelle in dotazione. vedo dalle foto su internet che non c'è una porta "esterna" per le sim, devi aprire lo sportello posteriore ed inserire all'interno? che offerta hai sulle sim?

Dumah Brazorf
15-09-2017, 21:11
Vodafone mi pare abbia una tariffa per 160GB 4G mensili ma solo per i p.iva.

eftecno
16-09-2017, 12:56
vedo dalle foto su internet che non c'è una porta "esterna" per le sim, devi aprire lo sportello posteriore ed inserire all'interno? che offerta hai sulle sim?Non c'è nessuno sportello, si devono svitare quattro viti per accedere agli slot sim. Ho una offerta a tempo non più in commercio di Tiscali e una ricaricabile sempre a tempo di H3G