View Full Version : Problema R7 250X
Salve a tutti!
Tempo fa mi è stata regalata una SAPPHIRE R7 250.La monto,installo i driver ( non-whql-win10-64bit-radeon-software-crimson-relive-17.9.1-sep7 )
Ed inizio a giocare un po' a league of legends,per fortuna decisi di provare in una personalizzata gli fps. Dopo circa 4-5 minuti di gioco,lo schermo diventa nero con un intermittenza di 10 secondi/20 mentre l'audio funziona benissimo (Nel senso che diventa nero per 5 secondi e l'audio è si sente poi torna l'immagine e 10 secondi dopo torna lo schermo nero)
Ho provato a formattare windows ed installare vecchi driver,le temperature sono sui 44° in game.. :mc: :help:
supremo.a
14-09-2017, 06:38
Le temperature sono buone. Calcola che la mia non scende quasi mai sotto i 65° non in gioco! Ed ho appena sostituito la pasta termica :p
Per quanto riguarda il tuo problema principale.. non ho capito se hai risolto installando i vecchi driver o no..?
No il problema è ancora presente
supremo.a
14-09-2017, 09:45
Allora.. che alimentatore hai? I cavi di alimentazione (eventuali) sono funzionanti e collegati bene?
Poi,è Asus o Radeon?
Alimentatore 420w trust e la scheda video SAPPHIRE R7 250
supremo.a
14-09-2017, 11:25
Se questa è la tua scheda video http://xfxforce.com/en-us/products/amd-radeon-r7-200-series/amd-radeon-r7-250x-core-edition-r7-250x-znj4
leggo che nella voce "requiriments" o "specs" è indicato come minimo una potenza dell'alimentatore pari a 450W. Non so se sia questo che causa quel fastidioso problema però non sarebbe da scartare questa ipotesi.
Se questa è la tua scheda video http://xfxforce.com/en-us/products/amd-radeon-r7-200-series/amd-radeon-r7-250x-core-edition-r7-250x-znj4
leggo che nella voce "requiriments" o "specs" è indicato come minimo una potenza dell'alimentatore pari a 450W. Non so se sia questo che causa quel fastidioso problema però non sarebbe da scartare questa ipotesi.
E' questa qui,scusami ahaha http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=D4693F7D-75BC-482C-AB2F-909D638C838B&lang=eng
E chiede appunto 400 w io ne ho 420 ahaha
supremo.a
14-09-2017, 11:37
Meglio così allora.
Io ti suggerirei di provare a giocare chiudendo ogni programma o processo che sai non servire,cioè tutti quei programmi sono di secondaria importanza e che rimangono aperti.
Se no,hai provato a verificare se accade lo stesso anche con un altro cavo?
Prova anche a ridurre le impostazioni,le dimensioni ... insomma fai una serie di prove crociate e vedi
Meglio così allora.
Io ti suggerirei di provare a giocare chiudendo ogni programma o processo che sai non servire,cioè tutti quei programmi sono di secondaria importanza e che rimangono aperti.
Se no,hai provato a verificare se accade lo stesso anche con un altro cavo?
Prova anche a ridurre le impostazioni,le dimensioni ... insomma fai una serie di prove crociate e vedi
Ti ringrazio per la velocità nella risposta :D
Comunque non tengo mai niente apertoe mentre gioco faccio fps alti
quindi non saprei ahaha
Allora,ho installato i driver giusti :D :D
Ora lo fa dopo un po' con certi giochi non lo fa proprio
supremo.a
15-09-2017, 15:07
Bene.. però se il problema persiste prova anche con un altro cavo se ce l'hai a disposizione.
Ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.