PDA

View Full Version : Freeman il grande moderatore

schermatone
13-09-2017, 10:38
Complimenti al moderatore Freeman che mi ha chiuso la mia precedente discussione con la motivazione sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca........un vero signore e ottimo moderatore.
Primo la sezione non mi sembra affatto errata in quanto il problema è relativo o alla cpu o scheda madre.
Secondo usa il tasto ricerca pensi che non l'abbia fatto? Nessuna soluzione relativa al mio problema e quindi ho chiesto trovando persone gentili che hanno cercato di aiutarmi.........il classico "moderatore" che pensa di essere il migliore....te si che sai moderare grande!!!!!!!!!

FreeMan
13-09-2017, 13:20
Non so neanche se sprecare tempo nello spiegarti perchè era sezione errata... se secondo te un problema che può dipendere da più componenti, e nel thread oltretutto ti hanno risposto che poteva essere di tutto ma non dalla mobo, debba per forza essere trattato in una sezione di un componente specifico.. oltretutto la problematica è ciclica quindi cercando si trovano le discussioni analoghe dove si possono leggere i vari consigli e prove da fare..e poi eventualmente si posta epr gli ulteriori dubbi... tanto sono sempre le stesse cose che vengono consigliate...

sospeso 10gg per contestazione pubblica

CLOSED!!

>bYeZ<