PDA

View Full Version : Finisce la bagarre legale per il selfie del macaco Naruto, ecco l'accordo definitivo

Redazione di Hardware Upg
12-09-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/finisce-la-bagarre-legale-per-il-selfie-del-macaco-naruto-ecco-l-accordo-definitivo_71074.html

Dopo anni passati in tribunali sulla controversa questione di chi fosse il detentore dei diritti per la famosa fotografia, si arriva a mettere la parola fine. Con la soddisfazione di tutti, ecco perché

Click sul link per visualizzare la notizia.

hockey
12-09-2017, 10:09
E chissà chi la gestirà, quella riserva :rolleyes:

JoJo
12-09-2017, 10:16
As always http://blog.xtrawine.com/wp-content/uploads/2017/02/tarallucci-e-vino.jpg :sofico:

demon77
12-09-2017, 10:17
Come accade di frequente, alla fine di una immensa carrellata di stronzate e burocrazie varie con cui hanno portato a casa la pagnotta fior di avvocati e guardasigilli vari, arriva l'ultimo giudice che salva un po' capra e cavoli dando un contentino ad uno ed un contentino ad un altro. :muro:

I fatti comunque restano:
PRIMO: L'intera vicenda è definibile come SUPREMA ODE ALL'IDIOZIA UMANA.
SECONDO: La PETA, per quanto mi dispiaccia, ne esce ne esce col bollino indelebilie di "branco di idioti"

CYRANO
12-09-2017, 10:20
Ma al simioto manco na banana ?

cmsòmòmsòmsòmd

demon77
12-09-2017, 10:24
Ma al simioto manco na banana ?

Guarda probabilmente l'unica cosa veramente sicura dell'intera vicenda è che del macaco non gliene è mai fregato un tubo a nessuno. PETA in testa. :rolleyes:

turcone
12-09-2017, 10:54
ormai tutte le ong hanno il solo scopo di raccogliere soldi
anche fuori dal supermercato mi sono beccato i "volontari" del wwf o ong simile che faceva recruiting per intascare le quote di iscrizione e 8 per mille

Stephen88
12-09-2017, 10:59
Come accade di frequente, alla fine di una immensa carrellata di stronzate e burocrazie varie con cui hanno portato a casa la pagnotta fior di avvocati e guardasigilli vari, arriva l'ultimo giudice che salva un po' capra e cavoli dando un contentino ad uno ed un contentino ad un altro. :muro:

I fatti comunque restano:
PRIMO: L'intera vicenda è definibile come SUPREMA ODE ALL'IDIOZIA UMANA.
SECONDO: La PETA, per quanto mi dispiaccia, ne esce ne esce col bollino indelebilie di "branco di idioti"

non si potevano apostrofare parole più giuste

DKDIB
12-09-2017, 12:51
La cosa fondamentale, sarebbe che quei soldi non vengano gestiti da PETA.
...
Come no... :rolleyes:

Notturnia
12-09-2017, 14:07
si ma sta foto quanto vale ?.. ormai l'hanno vista tutti..

demon77
12-09-2017, 14:10
si ma sta foto quanto vale ?.. ormai l'hanno vista tutti..

boh.. ma non ritengo sia il punto centrale della questione, che sia un dollaro o centomila qui la cosa vergognosa è il fatto che sia stata presa in considerazione una cotestazione totalmente idiota come quella mossa dalla Peta.

E ci hanno fatto un processo durato anni.. :doh: :doh: :doh:

alb.dg
12-09-2017, 18:56
Spero che mi perdonerà se non mi esprimo in merito, ma certamente il saggio macaco Naruto terrà in gran conto le dottissime opinioni espresse in questo forum!
Infatti, come potrebbe continuare a vivere senza leggerle?