PDA

View Full Version : Consiglio notebook max 450 e opinione confronto

Fran93
11-09-2017, 22:37
Ciao a tutti. Vorrei chiedere un consiglio per un acquisto. Ho visto questi due, che ne pensate?

HP 250 G5. I5-7200U 64 bit 15.6'' grafica Intel HD Graphics 620, batteria 6h 3 celle

o

ASUS x556UR-XO344T. Stesso processore, stesso display ma grafica NVidia geForce GT 930MX, batteria 4h 2 celle.

O sapete consigliarmi qualcosa attorno questa cifra??

Grazie milleeee!! !:)

NuT
12-09-2017, 09:46
Io andrei con l'HP, però se hai in mente di giochicchiare forse è meglio l'ASUS, anche se la scheda video nVidia è di fascia medio-bassa.

Fran93
12-09-2017, 10:08
Io andrei con l'HP, però se hai in mente di giochicchiare forse è meglio l'ASUS, anche se la scheda video nVidia è di fascia medio-bassa.

Grazie mille!! Comunque no, non lo prendo per giocare. Ma cambia tanto dalla scheda grafica dell'HP e il fatto che abbia una memoria a sé?

el greco
12-09-2017, 13:54
Com'è lo schermo dell'HP? opaco?

Avevo letto una recensione di un modello simile che presentava una predominanza del colore blu nel display, ma credo fosse un full hd.
è un problema diffuso o solo di alcuni portatili HP?

NuT
13-09-2017, 10:59
Grazie mille!! Comunque no, non lo prendo per giocare. Ma cambia tanto dalla scheda grafica dell'HP e il fatto che abbia una memoria a sé?

Dipende dagli usi, per web e office non cambia nulla.

Com'è lo schermo dell'HP? opaco?

Avevo letto una recensione di un modello simile che presentava una predominanza del colore blu nel display, ma credo fosse un full hd.
è un problema diffuso o solo di alcuni portatili HP?

Per avere schermi degni bisogna spendere. Il display comunque dovrebbe essere opaco.