View Full Version : [MI+SS]Samsung 960 EVO 250-500GB
peicross
11-09-2017, 14:30
Salve,vendo questi Samsung 960 EVO mai usati,0 ore di utilizzo
NO SCATOLA,GARANZIA DIRETTA SAMSUNG.
Samsung 960 EVO 250GB-----VENDUTO
Samsung 960 EVO 500GB-----VENDUTO
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/ea31a62b12d6ea3c3f09a2bae52dcb95.jpg
REGOLE:
QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE
I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuovo visto che il nuovo si prende solo in negozio)
PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST.
CHI SI METTE IN CODA MI INVII SUBITO PM SE VUOLE CONCLUDERE,
CHI SI METTE IN CODA E POI SPARISCE NON VERRÁ CONSIDERATO IN CODA.
Precedenza al mio prezzo
I componenti potrebbero essere venduti da un momento all'altro
Precedenza Blocchi
Spedisco tramite spediamo.it
Code ultra-rapide(max 2h)
Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay,paypal (commissioni a vostro carico),bonifico
Precedenza a mano
Chiedo e offro massima serietà
Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm
proposte e considerazioni solo in pm
in vendita su altri lidi
No scambi
Non effettuo rimborsi
rispondo sempre dopo le 11-12.
coda per il 250 previo screen test di hd tune e samsung magician.
peicross
11-09-2017, 14:52
coda per il 250 previo screen test di hd tune e samsung magician.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/5f8f307c62c27f503eea8112e8c98c8d.jpg
EDIT:VENDUTO
Coda 500 ti confermo a breve
peicross
11-09-2017, 15:28
Coda 500 ti confermo a breve
ciao,Gello perdomani ma ho un amico che me lo ha confermato 5 min fa,se mi lasci il tuo recapito telefonico appena mi arriva qualcosa ti contatto subito.
EDIT:VENDUTO
LILOLILO
11-09-2017, 15:30
coda per il 500 previo screenshot Magician
ciao,Gello perdomani ma ho un amico che me lo ha confermato 5 min fa,se mi lasci il tuo recapito telefonico appena mi arriva qualcosa ti contatto subito.
Fai pure, ho visto che sono scesi e lo riprendo semmai anche nuovo a aspetto direttamente il 1tb ;)
Grazie comunque
Chiedo l'attenzione dei moderatori per un problema che trovo alquanto rognoso, ingiusto e scorretto.
il prodotto era in vendita a 100 euro
con la spedizione il venditore mi ha chiesto 110 euro (credendo che spediva con poste italiane che il pacco ordinario costa 9.90)
In realtà ha spedito con spediamo.it pagando la minima perchè il pacco pesava meno di 1 kg con la cifra di 6,78 euro.
Ora....
A conti fatti io ho pagato 3 euro e 22 centesimi in più di una spedizione che non costava 10 euro.
Pare evidente che questi soldi mi devono quindi tornare indietro perchè il prodotto non costava 103,22 centesimi ma soltanto 100 euro.
Il prodotto funziona correttamente ma non mi sembra il caso che la gente ci deve marciare sopra sulle spedizioni e far pagare in più quello che è dovuto.
Chiedo pertanto la restituzione simbolica dei 3 euro e 22 centesimi in ricarica paypal.
Grazie per la vostra attenzione
Chiedo l'attenzione dei moderatori per un problema che trovo alquanto rognoso, ingiusto e scorretto.
con la spedizione il venditore mi ha chiesto 110 euro (credendo che spediva con poste italiane che il pacco ordinario costa 9.90)
In realtà ha spedito con spediamo.it pagando la minima perchè il pacco pesava meno di 1 kg la cifra di 6,78 euro.
Ora....
A conti fatti io ho pagato 3 euro e 22 centesimi in più di una spedizione che non costava 10 euro.
Pare evidente che questi soldi mi devono quindi tornare indietro perchè il prodotto non costava 103,22 centesimi ma soltanto 100 euro.
Il prodotto funziona correttamente ma non mi sembra il caso che la gente ci deve marciare sopra sulle spedizioni e far pagare in più quello che è dovuto.
Chiedo pertanto la restituzione simbolica dei 3 euro e 22 centesimi in ricarica paypal.
Scusami se intervengo, ma ho acquistato in passato da Peicross e vendo spesso pure io.
Stai chiedendo un rimborso di 3,22€ simbolici?
Tieni conto che, anche se la spedizione viene 7€ o quel che è, il venditore deve fare un pacco a norma e il rischio che SDA rompa e faccia pagare un extra è alto. Quindi 3,22€ ci stanno, non sono 10€ in più.
Saluti
Kappa
Scusami se intervengo, ma ho acquistato in passato da Peicross e vendo spesso pure io.
Tieni conto che, anche se la spedizione viene 7€ o quel che è, il venditore deve fare un pacco a norma e il rischio che SDA rompa e faccia pagare un extra è alto. Quindi 3,22€ ci stanno, non sono 10€ in più.
Saluti
Kappa
Non vuol dire non è stato trasparente con il costo della spedizione e non sono stato avvisato che spediva con spediamo.it.
potevo rifiutare la spedizione e rinunciare all'acquisto del prodotto.
è una questione di principio.
peicross
13-09-2017, 15:24
In realtà ha spedito con spediamo.it pagando la minima perchè il pacco pesava meno di 1 kg con la cifra di 6,78 euro.
Ora....
Non c'è nessun bisogno di scrivere un poema per 3 euro,bastava scrivermi un messaggio.
A me la spedizione è costata 7 euro ma i 3 euro erano per le tasse paypal e quando mi hai chiesto qual'era la cifra totale io ho risposto 110 che comprende 100+7(spedizione)+3 di tasse(in realtà sono di piu),comunque non c'è nessun problema scrivimi per messaggio e risolviamo subito.
Saluti
Kappa
Grazie comunque adesso risolviamo senza ulteriori polemiche.
il costo paypal l'ho versato io pagando 4 euro e non lo hai versato te.
Diciamo le cose come stanno e non diciamo inesattezze. aspetto pm per risolvere il problema.
peicross
13-09-2017, 15:29
il costo paypal l'ho versato io pagando 4 euro e non lo hai versato te.
Diciamo le cose come stanno e non diciamo inesattezze. aspetto pm per risolvere il problema.
Non ci siamo capiti,quando ti ho detto 110 intendevo il costo totale di tutto,la cifra che dovevi inserire su paypal e non 110+tasse paypal,ti invio pm.
Rimborso avvenuto ti ringrazio per la comprensione. controversia chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.