View Full Version : [ PD + ss ] SSD 840 Evo 120GB, Western Digital WD Green 2TB
Come da titolo, per ridimensionamento parco macchine :D pro-trasloco, vendo un po' di cose che ho da parte (cliccate i nomi per info tecniche):
SSD Samsung 840 Evo 120 GB euri 40 (http://www.samsung.com/us/support/owners/product/840-evo-series-120gb-1tb)
WD Green 2TB WD20EZRX euri 40 (https://support.wdc.com/product.aspx?ID=608&lang=it)
SSD con scatolame, credo ormai fuori garanzia (a meno che non valga anche in base ai TB scritti)
WD Green fuori garanzia.
Tutto perfettamente funzionante come screen fatti da accrocchio usb3 esterno
SSD:
https://s26.postimg.org/k1h8n2pt5/ssd840.jpg
https://s26.postimg.org/jpzsab9d5/ssdcrystal.jpg
https://s26.postimg.org/v3mblijvt/image.jpg
WD Green:
https://s26.postimg.org/i8ebyr4mh/2tb_health.jpg
https://s26.postimg.org/59civqjvt/2tb.jpg
ssd "in offerta" se preso con il blocco am1 itx che ho in vendita in altro thread.
regole:
per insulti, proposte indecenti, dubbi scrivetemi pure un messaggio privato e rispondo il prima possibile
precedenza a blocchi (anche con altre mie vendite)
a parità di valore blocchi precedenza allo scambio a mano in zona pd città
code "veloci" please, non lasciatemi troppo appeso ad attendere conferme una volta manifestato interesse
in caso di spedizione (uso corriere tracciabile) pagamento anticipato con bonifico (spedizione ad accredito avvenuto), paypal (commissioni da aggiungere a carico del compratore) o postepay.
Giankarlo
11-09-2017, 12:18
coda ssd
Guatayabas
11-09-2017, 19:22
Coda blocco,sono di Ferrara se passi per lavoro da qua si può fare a mano,altrimenti con spedizione!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Coda Blocco
Ciao Fabbry, se mi dai conferma saresti il primo in coda da regole del thread.
Coda blocco,sono di Ferrara se passi per lavoro da qua si può fare a mano,altrimenti con spedizione!
Ciao Guatayabas, da quelle parti purtroppo non mi capita di passare, ma con 7-8 euri si spedisce tutto ben protetto. Se non dovessi concludere con Fabbry scalo a te.
coda ssd
Ciao Giankarlo, se gli interessati al blocco "si scodano" ti faccio sapere :) .
Nessuno di voi che voglia far blocco con il sistemino AM1 itx :D ?
Guatayabas
11-09-2017, 22:45
Io sono disponibile per la spedizione,se salta con il primo in coda
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Obelix-it
12-09-2017, 01:11
Coda blocco a mano :)
Coda blocco a mano :)
E allora diventi primo tu da regole :) ..
Se dovesse interessarti altro delle mie vendite ben venga (non so se hai già verificato), se invece ti "bastano" i dischi sentiamoci pure via sms o pvt per accordi su dove e quando trovarci per lo scambio a mano (oggi pom son in zona pd est, volendo, mi porto pure i dischi,si sa mai si faccia una roba lampo).
Oramai e' una jungla.
Io mi accodo tu mi roispondi in tarda serata.
Oggi torno dal lavoro nemmeno il tempo per definire i pagamenti e vengo scavalcato da uno che si propone scambi a mano.
Mah io ... mi stupisco perche' ancora mi stupisco e mi arrabbio
Oramai e' una jungla.
Io mi accodo tu mi roispondi in tarda serata.
Oggi torno dal lavoro nemmeno il tempo per definire i pagamenti e vengo scavalcato da uno che si propone scambi a mano.
Mah io ... mi stupisco perche' ancora mi stupisco e mi arrabbio
Piccola premessa: tutto quello che scrivo è da leggere con tono assolutamente pacifico e amichevole, non ho nessuna intenzione di far polemiche e mi rimetto senza problemi ad eventuali disposizioni da parte dei mod.
Fabbry, a me vendere a te o ad Obelix non cambia nulla visto che il prezzo resta lo stesso, ma non mi sembra di fare un torto dando precedenza allo scambio a mano considerando che tra di noi non c'erano state conferme, accordi o scambi di dati nel momento in cui si è accodato Obelix-it.
Non voglio che ti resti l'amaro in bocca o una brutta "considerazione" di me, qui sul mercatino ho avuto infinite trattative senza problemi e non è mia intenzione creare un brutto precedente, possiamo benissimo interpellare un mod per evitare "interpretazioni" scorrette da parte mia.
Però ammetti che inizialmente non avevi notato la regola "a parità di valore blocchi precedenza allo scambio a mano in zona pd città" , ho visto il tuo messaggio prima dell'edit ;) ..
p.s. ho chiesto direttamente io un parere ai mod, intanto.
Lungi da me voler fare polemiche e soprattutto critiche al tuo modus operandi.
Certamente e' un dato di fatto che oramai il mercatino non e' piu' quello di una volta.... ma tant'e' non e' piu nulla come una volta.
Era parecchio tempo che non seguivo e non compravo/vendevo nel forum.
Da qualche gg ho ripreso con qualche timido approccio e vedo quel che vedo...
Sicuramente non sei tu quello da riprendere e su cui puntare il dito.
come hai giustamente detto ho l'amaro in bocca soprattutto per altri due tre post, e qui mi sono sfogato
Chiedo venia
Ciao e buona vendita
Fabrizio
Lungi da me voler fare polemiche e soprattutto critiche al tuo modus operandi.
Certamente e' un dato di fatto che oramai il mercatino non e' piu' quello di una volta.... ma tant'e' non e' piu nulla come una volta.
Era parecchio tempo che non seguivo e non compravo/vendevo nel forum.
Da qualche gg ho ripreso con qualche timido approccio e vedo quel che vedo...
Sicuramente non sei tu quello da riprendere e su cui puntare il dito.
come hai giustamente detto ho l'amaro in bocca soprattutto per altri due tre post, e qui mi sono sfogato
Chiedo venia
Ciao e buona vendita
Fabrizio
Discorso più che condivisibile..non ho la tua stessa "anzianità" sul mercatino, ma capisco cosa intendi, alcune delle regole delle mie vendite sono nate proprio in seguito ai "cambiamenti" visti negli anni..Nessun bisogno di chieder perdono, ci mancherebbe, l'importante è chiarirsi e mi fa "piacere" (non è proprio il termine adatto, ma capitemi) che non fosse in toto colpa mia la ragione del piccolo sfogo.
Comunque se resti interessato al materiale in vendita aspetto volentieri il parere di un mod e se mi danno indicazioni in tal senso per me non ci sarebbe nessun problema a concludere con te (a questo punto non vorrei far un "torto" ad Obelix, che si è trovato un po' in mezzo, anche per questo aspetterei un cenno dai mod..).
Discorso più che condivisibile..non ho la tua stessa "anzianità" sul mercatino, ma capisco cosa intendi, alcune delle regole delle mie vendite sono nate proprio in seguito ai "cambiamenti" visti negli anni..Nessun bisogno di chieder perdono, ci mancherebbe, l'importante è chiarirsi e mi fa "piacere" (non è proprio il termine adatto, ma capitemi) che non fosse in toto colpa mia la ragione del piccolo sfogo.
Comunque se resti interessato al materiale in vendita aspetto volentieri il parere di un mod e se mi danno indicazioni in tal senso per me non ci sarebbe nessun problema a concludere con te (a questo punto non vorrei far un "torto" ad Obelix, che si è trovato un po' in mezzo, anche per questo aspetterei un cenno dai mod..).
:cincin: :mano:
Ti confermo interessamento.
A proposito come sta la mia citta' di nascita?
La citta dei tre senza !!
iasudoru
12-09-2017, 20:37
La vendita è da ritenersi conclusa dopo l scambio dei dati.
Se non è stato fatto con fabbry prima della coda a mano di obelix, quest'ultimo ha la precedenza.
La vendita è da ritenersi conclusa dopo l scambio dei dati.
Se non è stato fatto con fabbry prima della coda a mano di obelix, quest'ultimo ha la precedenza.
Ok, allora sento obelix, se non dovesse confermare passo a Fabbry. Grazie dell'intervento.
:cincin: :mano:
Ti confermo interessamento.
A proposito come sta la mia citta' di nascita?
La citta dei tre senza !!
Risposta difficile, dipende a chi fai la domanda :D ! Per un po' è stata la città dei quattro senza, visto che eravamo sostanzialmente anche senza sindaco :sofico: ! A me (da sempre) piace e ci trovo sempre cose buone, ma ci sono lati "negativi" (non solo qui) oggettivamente difficili da gestire..
A parte la divagazione, vediam che dice obelix, se non conferma ti contatto subito. Per vendite future cercherò di far più attenzione e magari dare dei "limiti espliciti" alle code o di scrivere in pvt ai primi accodati per velocizzare le cose senza aspettare conferme sul thread..e se non dovessimo concludere stavolta, alla prima occasione buona vedrò di trattarti bene o almeno offrirti uno spritz se ripassi da queste parti :).
Obelix conferma, ci troviamo nei prossimi giorni per lo scambio a mano appena troviamo un momento "compatibile" con i rispettivi impegni :) .
Dimenticavo, consegna a mano effettuata in modalità "staffetta" :D , aspetto feedback (quando il buon Obelix avrà tempo e modo di far i dovuti test) prima di far chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.