PDA

View Full Version : Amazon ambiziosa sugli spettacoli televisivi: punta a produzioni del calibro di Game of Thrones

Redazione di Hardware Upg
11-09-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-ambiziosa-sugli-spettacoli-televisivi-punta-a-produzioni-del-calibro-di-game-of-thrones_71040.html

La società punta a produzioni di impatto a livello mondiale, allo scopo di poter essere considerata tra il pubblico come una valida alternativa a Netflix

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gabro_82
11-09-2017, 11:01
Peccato che nella mia smart non c'è l'applicazione! :(

Pachanga
11-09-2017, 11:20
Peccato che nella mia smart non c'è l'applicazione! :(

Nessuna possibilità di collegare il pc alla tv direttamente?:fagiano:

In ogni caso,proprio da fan anche delle produzioni di nicchia disponibili su Prime Video,mi preoccupano un po' queste affermazioni:

"La nuova strategia prevede inoltre la cancellazione di alcuni spettacoli, sotto la pressione di dover giustificare produzioni che hanno presa solamente su piccole nicchie e a prescindere da quanto ben accolti dalla critica possano essere".

e di seguito:

"In caso contrario il rischio è quello di essere sottovalutata dal pubblico che via via potrebbe non considerarla nemmeno come un'opzione".

Il rischio di massificazione è sempre dietro l'angolo,e la cosa non mi piace per niente.
Proprio perchè ormai l'offerta sul mercato è enorme sarebbe auspicabile che Amazon puntasse sia sul mainstream che sul prodotto d'elite,in modo da avere almeno possibilità di scelta.

Ma le leggi del mercato sono crudeli:sono ancora inconsolabile per la cancellazione della seconda stagione di Vinyl (targata HBO),ma i costi eccessivi e,appunto,il target mirato e ristretto,hanno distrutto la serie.
Tristezza.:(

Domenik73
11-09-2017, 11:25
Man in the High Castle è una serie bellissima, una delle mie preferite in assoluto (e di serie ne ho viste tante)

Pachanga
11-09-2017, 11:33
Man in the High Castle è una serie bellissima, una delle mie preferite in assoluto (e di serie ne ho viste tante)

Concordo!:)
Aspetto la terza stagione con trepidazione.

Della stessa piattaforma ho adorato anche Goliath(miniserie di otto puntate con un grandissimo Billy Bob Thornton).
Folle e divertente anche Transparent,ed altrettanto allucinante American Gods,di cui ho guardato le prime quattro puntate proprio in questi giorni.
Ecco,semmai dovessero tagliare serie di questo tipo per i motivi sopracitati mi arrabbierei un poco...:muro: :D

alexdal
11-09-2017, 11:34
Per chi ha Xbox One c'e' l'applicazione sullo store americano. (basta mettere usa come paese, riavviare, caricare, cambiare in italia, riavviare)

Shertes
11-09-2017, 12:54
Per chi ha Xbox One c'e' l'applicazione sullo store americano. (basta mettere usa come paese, riavviare, caricare, cambiare in italia, riavviare)

Anche su ps4 c'è e non serve cambiare paese ;)
PS: con tutti i miliardi che ha il signor Bezos (che ora occupa il primo posto tra i più ricchi al mondo, scavalcando Bill), non può comprarsi direttamente Netflix? Sogno un giorno di avere un Amazon primeVideo pieno di contenuti come e più di netflix: serie tv, documentari, film in anteprima! Il tutto compreso nei 20€ annui del prime :D

Gabro_82
11-09-2017, 17:59
Se è una android tv c'è modo di installare l'app per vie traverse.

@Pachanga
Si ho l'hdmi già collegato ma per me è molto più comodo col telecomando!

No la Tv usa il S.o. di LG.

paoloff
12-09-2017, 09:35
molte serie tra le più belle sono purtroppo ancora in lingua solo originale (lo so, sono arretrato, ma mi piace guardare anche le immagini, non le scritte)

CYRANO
12-09-2017, 09:47
The tick è forte !

Clmslmslndlndlndlnk