Redazione di Hardware Upg
11-09-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-ambiziosa-sugli-spettacoli-televisivi-punta-a-produzioni-del-calibro-di-game-of-thrones_71040.html
La società punta a produzioni di impatto a livello mondiale, allo scopo di poter essere considerata tra il pubblico come una valida alternativa a Netflix
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
11-09-2017, 11:01
Peccato che nella mia smart non c'è l'applicazione! :(
Pachanga
11-09-2017, 11:20
Peccato che nella mia smart non c'è l'applicazione! :(
Nessuna possibilità di collegare il pc alla tv direttamente?:fagiano:
In ogni caso,proprio da fan anche delle produzioni di nicchia disponibili su Prime Video,mi preoccupano un po' queste affermazioni:
"La nuova strategia prevede inoltre la cancellazione di alcuni spettacoli, sotto la pressione di dover giustificare produzioni che hanno presa solamente su piccole nicchie e a prescindere da quanto ben accolti dalla critica possano essere".
e di seguito:
"In caso contrario il rischio è quello di essere sottovalutata dal pubblico che via via potrebbe non considerarla nemmeno come un'opzione".
Il rischio di massificazione è sempre dietro l'angolo,e la cosa non mi piace per niente.
Proprio perchè ormai l'offerta sul mercato è enorme sarebbe auspicabile che Amazon puntasse sia sul mainstream che sul prodotto d'elite,in modo da avere almeno possibilità di scelta.
Ma le leggi del mercato sono crudeli:sono ancora inconsolabile per la cancellazione della seconda stagione di Vinyl (targata HBO),ma i costi eccessivi e,appunto,il target mirato e ristretto,hanno distrutto la serie.
Tristezza.:(
Domenik73
11-09-2017, 11:25
Man in the High Castle è una serie bellissima, una delle mie preferite in assoluto (e di serie ne ho viste tante)
Pachanga
11-09-2017, 11:33
Man in the High Castle è una serie bellissima, una delle mie preferite in assoluto (e di serie ne ho viste tante)
Concordo!:)
Aspetto la terza stagione con trepidazione.
Della stessa piattaforma ho adorato anche Goliath(miniserie di otto puntate con un grandissimo Billy Bob Thornton).
Folle e divertente anche Transparent,ed altrettanto allucinante American Gods,di cui ho guardato le prime quattro puntate proprio in questi giorni.
Ecco,semmai dovessero tagliare serie di questo tipo per i motivi sopracitati mi arrabbierei un poco...:muro: :D
Per chi ha Xbox One c'e' l'applicazione sullo store americano. (basta mettere usa come paese, riavviare, caricare, cambiare in italia, riavviare)
Per chi ha Xbox One c'e' l'applicazione sullo store americano. (basta mettere usa come paese, riavviare, caricare, cambiare in italia, riavviare)
Anche su ps4 c'è e non serve cambiare paese ;)
PS: con tutti i miliardi che ha il signor Bezos (che ora occupa il primo posto tra i più ricchi al mondo, scavalcando Bill), non può comprarsi direttamente Netflix? Sogno un giorno di avere un Amazon primeVideo pieno di contenuti come e più di netflix: serie tv, documentari, film in anteprima! Il tutto compreso nei 20€ annui del prime :D
Gabro_82
11-09-2017, 17:59
Se è una android tv c'è modo di installare l'app per vie traverse.
@Pachanga
Si ho l'hdmi già collegato ma per me è molto più comodo col telecomando!
No la Tv usa il S.o. di LG.
molte serie tra le più belle sono purtroppo ancora in lingua solo originale (lo so, sono arretrato, ma mi piace guardare anche le immagini, non le scritte)
The tick è forte !
Clmslmslndlndlndlnk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.