PDA

View Full Version : Xiaomi Mi Mix 2 è ufficiale: è arrivato il re dei borderless (e c'è la B20)

Redazione di Hardware Upg
11-09-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-2-e-ufficiale-e-arrivato-il-re-dei-borderless-e-c-e-la-b20_71037.html

Xiaomi Mi Mix è stato il pioniere della nuova generazione di tri-bezel-less, ma era solo un po' più di un esperimento. Mi Mix 2 deve dimostrare di essere qualcosa di più

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
11-09-2017, 09:56
Sembra bellissimo e non costa più di uno stipendio come quell'altro smartphone che presenterà qualcun'altro domani :asd:

Luxor83
11-09-2017, 10:04
Molto bello, potente e ha tutto quello che serve, davvero un ottimo dispositivo.

Ad ogni modo io fin quando non si avrà almeno una garanzia ufficiale EU non prenderò un tel da 400 e passa euro di xiaomi, peccato.

Un conto è spendere 100€ un conto sono le cifre al quale viene proposto questo tel :(

Cappej
11-09-2017, 10:13
AZZ! altro che "Flagship"

Spider Baby
11-09-2017, 10:15
La notizia più importante è che finalmente Xiaomi ha deciso di implemtentare la banda 20 (giusto riportarlo anche nel titolo). Il futuro Mi7 potrebbe diventare a questo punto un telefono estremamente interessante.
Questo Mix2 è davvero bello, pur con tutti i limiti pratici che lo schermo comporta. Buono l'hw, buono il prezzo, ottime le misure. Non mi spiego però il peso di 185g, che rovina tutto!

*aLe
11-09-2017, 10:18
Sembra bellissimo e non costa più di uno stipendio come quell'altro smartphone che presenterà qualcun'altro domani :asd:Scusa, cosa c'entra Apple qui? Poi c'hanno ragione i fan di Apple a lamentarsi che li tirate sempre in causa eh... :rolleyes:

ningen
11-09-2017, 10:23
Scusa, cosa c'entra Apple qui? Poi c'hanno ragione i fan di Apple a lamentarsi che li tirate sempre in causa eh... :rolleyes:

Non ho offeso nessuno, se ormai siamo arrivati al punto che una banale battuta su un confronto deve essere censurata, perchè potrei urtare la sensibilità di qualche fan incallito che non aspetta nientr'altro che questo momento per esternare tutta la sua "fansaggine", allora smettiamo pure di commentare tanto non serve a nulla.

MitchBook
11-09-2017, 10:29
Con la B20, una ROM un po' più "internazionale" e stock (montata anche post-acquisto) invece che la fotocopia cinese di iOS e a quel prezzo direi che si candida a diventare uno dei device più desiderati.

Liquifex
11-09-2017, 10:41
Non ho offeso nessuno, se ormai siamo arrivati al punto che una banale battuta su un confronto deve essere censurata, perchè potrei urtare la sensibilità di qualche fan incallito che non aspetta nientr'altro che questo momento per esternare tutta la sua "fansaggine", allora smettiamo pure di commentare tanto non serve a nulla.

Ancora non vi riesce capire che la differenza tra Apple e gli altri marchi non è tutto l'hardware che sta sotto al telefono ma è il sistema operativo ed i software ottimizzati solo per quel device e soprattutto l'ASSISTENZA POST VENDITA.

san80d
11-09-2017, 11:15
pensavo più caro il modello base

Marko#88
11-09-2017, 11:29
Telefono spettacolare ma tablet...fatemelo da 4, massimo 4.5" e lo compro il giorno del lancio. :oink:

Il punto è che sei OT dal primo post, qui l'iPhone non c'entra nulla.
Quindi non lamentarti se vieni "attaccato"...

Sembri comunque molto stressato, respira e siediti, l'iPhone non ti ha fatto niente di male :asd:

PHØΞИIX
11-09-2017, 11:35
Telefono spettacolare ma tablet...fatemelo da 4, massimo 4.5" e lo compro il giorno del lancio. :oink:

Non ti sei ancora rassegnato eh? :asd:

Hereticus
11-09-2017, 13:09
... ma le foto dal vivo sono piuttosto lontane da quelle pubblicitarie!!!

Marko#88
11-09-2017, 13:11
Non ti sei ancora rassegnato eh? :asd:

Confermo :asd:

*aLe
11-09-2017, 13:51
allora smettiamo pure di commentare tanto non serve a nulla.Beh teoricamente i commenti dovrebbero essere costruttivi, il flame fine a sé stesso non è che sia molto ben visto.
Poi a me non frega molto, sinceramente... Mai avuto un iDevice e difficilmente ne avrò in futuro. :asd:
Però, visto che spesso ci si lamenta degli attacchi/battutine/frecciatine gratuiti (nel senso "spontanei", non provocati) che Apple riceve sul forum...

ningen
11-09-2017, 14:30
Il punto è che sei OT dal primo post, qui l'iPhone non c'entra nulla.
Quindi non lamentarti se vieni "attaccato"...

Sembri comunque molto stressato, respira e siediti, l'iPhone non ti ha fatto niente di male :asd:

Beh teoricamente i commenti dovrebbero essere costruttivi, il flame fine a sé stesso non è che sia molto ben visto.
Poi a me non frega molto, sinceramente... Mai avuto un iDevice e difficilmente ne avrò in futuro. :asd:
Però, visto che spesso ci si lamenta degli attacchi/battutine/frecciatine gratuiti (nel senso "spontanei", non provocati) che Apple riceve sul forum...

E che posso farci io se fare un normale confronto viene visto come attaccare chi è fan di quel dato prodotto? Io da normale consumatore non posso fare un confronto per qualità/prezzo fra prodotti concorrenti, perchè a qualcuno potrebbe dare fastidio?
Guarda in tutta serenità la prossima volta evito di commentare proprio, se la cosa da fastidio, visto che l'argomento sembra tabù.
Dopo anni che visito hardware upgrade la voglia di commentare è sempre più bassa, sia per l'evidente calo qualitativo delle notizie e degli articoli, sia per questo clima ostile a qualunque cosa venga detta, specie quando si parla di argomenti caldi o scomodi per alcuni utenti.

StIwY
11-09-2017, 14:59
Ci sto facendo un pensierino.......è troppo pheego :D

P.S Da felice possessore di Redmi 3S international, una volta provato Xiaomi non torni più indietro

Mparlav
11-09-2017, 15:04
... ma le foto dal vivo sono piuttosto lontane da quelle pubblicitarie!!!

Le foto pubblicitarie sono state inquadrate bene :D

Dal vivo il bordo intorno al display c'è eccome, ma in ogni caso è davvero ridotto:
https://www.androidcentral.com/xiaomi-mi-mix-2

https://www.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/styles/larger_wm_brw/public/article_images/2017/09/xiaomi-mi-mix-2-hero.jpg

Marko#88
11-09-2017, 16:35
E che posso farci io se fare un normale confronto viene visto come attaccare chi è fan di quel dato prodotto? Io da normale consumatore non posso fare un confronto per qualità/prezzo fra prodotti concorrenti, perchè a qualcuno potrebbe dare fastidio?
Guarda in tutta serenità la prossima volta evito di commentare proprio, se la cosa da fastidio, visto che l'argomento sembra tabù.
Dopo anni che visito hardware upgrade la voglia di commentare è sempre più bassa, sia per l'evidente calo qualitativo delle notizie e degli articoli, sia per questo clima ostile a qualunque cosa venga detta, specie quando si parla di argomenti caldi o scomodi per alcuni utenti.

Il punto è che l'articolo parla del prodotto X. Tu, come primo commento alla notizia, metti una faccina ghignante parlando del prezzo del prodotto Y, ovviamente ben definito. Lo capisci da solo che viene visto come il post di un povero frustrato o te lo dobbiamo spiegare diversamente? Sarebbe bastato scrivere: "Sembra bellissimo e con un prezzo abbordabile nonostante le caratteristiche top" per non sembrare intento al flame. Ma ovviamente tu avevi tutta l'intenzione di flammare quindi hai scritto nel modo in cui hai scritto e ora fai il finto tonto.

gd350turbo
11-09-2017, 17:09
Interessante comparativa...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/e7114f76643f0afac3b19879184146f1.jpg

Sono appena stato da mw, l s8+ 929€...
Il mix 2, ovviamente non da mw, 460€

andrea.db
11-09-2017, 17:29
Boh, non lo scambierei col mio Mix di prima generazione. Per assurdo le cornici sui lati mi sembrano anche più spesse, e lo schermo è più piccolo. Mi sembra più ... normale, se vogliamo dire così.

Cia'

Andrea

ningen
11-09-2017, 18:12
Il punto è che l'articolo parla del prodotto X. Tu, come primo commento alla notizia, metti una faccina ghignante parlando del prezzo del prodotto Y, ovviamente ben definito. Lo capisci da solo che viene visto come il post di un povero frustrato o te lo dobbiamo spiegare diversamente? Sarebbe bastato scrivere: "Sembra bellissimo e con un prezzo abbordabile nonostante le caratteristiche top" per non sembrare intento al flame. Ma ovviamente tu avevi tutta l'intenzione di flammare quindi hai scritto nel modo in cui hai scritto e ora fai il finto tonto.

Non faccio il finto tonto ho fatto palesemente il confronto, senza nascondere niente. E quindi? Dove sta il problema? Avrei potuto farlo con qualunque altra cosa, ma l'ho fatto con l'Iphone perchè è il caso più eclatante di sovraprezzo non giustificato tra gli smartphone, ma stai tranquillo che l'avrei fatto anche con altri marchi se esistesse un'altro marchio di smartphone che sovraprezza cosi tanto i suoi prodotti, ma purtroppo per apple è l'iphone che si trova in questa scomoda situazione. Perchè non bachetti anche gd350turbo che ha fatto anche lui un confronto di prezzo tra s8+ e Mi mix 2? O bacchettate solo chi tira in causa apple e gli iphone? :doh:
Ma guarda un pò che ora uno si deve pure vergognare o sentire in colpa perchè fa una battuta su un confronto tra prezzi, che tral'altro è sotto gli occhi di tutti.

gd350turbo
11-09-2017, 18:29
Eh non si attenta...:sofico:

Alex294
11-09-2017, 19:37
Interessante comparativa...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/e7114f76643f0afac3b19879184146f1.jpg

Sono appena stato da mw, l s8+ 929€...
Il mix 2, ovviamente non da mw, 460€

Scherzi? Comparativa da hater, ma le hai viste le foto reali del Mix 2?? altro che senza cornici su 3 lati.. Anzi, vero, non sono su 3 lati dello smartphone, sono su 3 lati del pannello.. Che tristezza..

gd350turbo
11-09-2017, 20:14
È quella che hanno usato nella presentazione...

sdomenico588
11-09-2017, 22:01
Bello e poi costa un terzo dell'altro che uscirà tra poco e che non costa tanto per il telefono in sé ma per l'assistenza, come se gli altri marchi non riparassero in garanzia, con la differenza che magari sei sfortunato e non ti si rompe mai e comunque lo hai pagato 3 volte quello che costano gli altri top di gamma... 🙄😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Marko#88
11-09-2017, 23:41
Non faccio il finto tonto ho fatto palesemente il confronto, senza nascondere niente. E quindi? Dove sta il problema? Avrei potuto farlo con qualunque altra cosa, ma l'ho fatto con l'Iphone perchè è il caso più eclatante di sovraprezzo non giustificato tra gli smartphone, ma stai tranquillo che l'avrei fatto anche con altri marchi se esistesse un'altro marchio di smartphone che sovraprezza cosi tanto i suoi prodotti, ma purtroppo per apple è l'iphone che si trova in questa scomoda situazione. Perchè non bachetti anche gd350turbo che ha fatto anche lui un confronto di prezzo tra s8+ e Mi mix 2? O bacchettate solo chi tira in causa apple e gli iphone? :doh:
Ma guarda un pò che ora uno si deve pure vergognare o sentire in colpa perchè fa una battuta su un confronto tra prezzi, che tral'altro è sotto gli occhi di tutti.

Hai sicuramente ragione tu. ;)

halduemilauno
12-09-2017, 07:12
Le foto pubblicitarie sono state inquadrate bene :D

Dal vivo il bordo intorno al display c'è eccome, ma in ogni caso è davvero ridotto:
https://www.androidcentral.com/xiaomi-mi-mix-2

https://www.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/styles/larger_wm_brw/public/article_images/2017/09/xiaomi-mi-mix-2-hero.jpg

Quelle mostrate nell'articolo si riferiscono alla Special Edition.
;)

Mparlav
12-09-2017, 07:57
Quelle mostrate nell'articolo si riferiscono alla Special Edition.
;)

E non cambia praticamente nulla sul fronte bordi:
http://www.gadgetmatch.com/xiaomi-mi-mix-2-special-edition-comes-full-ceramic-body/

quello bianco li mette più in risalto:

https://i1.wp.com/www.gadgetmatch.com/wp-content/uploads/2017/09/GadgetMatch-Xiaomi-Mi-Mix-2-Special-Edition-20180907-2.jpg