XavidG
10-09-2017, 02:29
Ciao a tutti!
Ho una situazione un po' paradossale
ho un videoproiettore panasonic at6000e in garanzia, che dopo un po' di utilizzo inizia a presentare macchie nere su schermo blu e qualcuna su viola, bande verticali su schermo verde, e matrici disallineate ma di pochi pixel...decido di spedire il proiettore in assistenza a Cardiff Uk, mi sostituiscono il blocco ottico, dopo 3 mesi di attesa! tuttavia il problema non si risolve torna con qualche spot nero su blu idem per bande e matrici! Lo rispedisco...torna con qualche macchia nera sempre sul blu, uno spot bianco su nero, righe verticali sempre su sfondo verde, e matrici tale e quali a prima.... lo rispedisco, risolvono il problema dello spot bianco e torna con uno spot nero sul verde, e una specie di graffio nero sul rosso...lo rispedisco e mi ritorna uguale...morale della favola da febbraio 2017 ad oggi il proiettore non e' stato sistemato e' stato visionato anche dall'ingegnere capo..mi hanno prestato un panasonic at5000e precedente modello, adesso dicono che per loro il problema e' risolto e non possono fare altro, mi propongono sostituzione con pana at5000e o pana rz470e con 500 ore di utilizzo, cosa fare! ho chiesto sostituzione con il mio nuovo ma dicono che non c'e' l'hanno, ho chiamato la panasonic italia, la quale mi dice che non ha neanche l'unita' nuova sostitutiva....cosa abbastanza strana, e che se e' il caso mi fanno il reso ma e' complicato dicono, voi che fareste!?
Ho una situazione un po' paradossale
ho un videoproiettore panasonic at6000e in garanzia, che dopo un po' di utilizzo inizia a presentare macchie nere su schermo blu e qualcuna su viola, bande verticali su schermo verde, e matrici disallineate ma di pochi pixel...decido di spedire il proiettore in assistenza a Cardiff Uk, mi sostituiscono il blocco ottico, dopo 3 mesi di attesa! tuttavia il problema non si risolve torna con qualche spot nero su blu idem per bande e matrici! Lo rispedisco...torna con qualche macchia nera sempre sul blu, uno spot bianco su nero, righe verticali sempre su sfondo verde, e matrici tale e quali a prima.... lo rispedisco, risolvono il problema dello spot bianco e torna con uno spot nero sul verde, e una specie di graffio nero sul rosso...lo rispedisco e mi ritorna uguale...morale della favola da febbraio 2017 ad oggi il proiettore non e' stato sistemato e' stato visionato anche dall'ingegnere capo..mi hanno prestato un panasonic at5000e precedente modello, adesso dicono che per loro il problema e' risolto e non possono fare altro, mi propongono sostituzione con pana at5000e o pana rz470e con 500 ore di utilizzo, cosa fare! ho chiesto sostituzione con il mio nuovo ma dicono che non c'e' l'hanno, ho chiamato la panasonic italia, la quale mi dice che non ha neanche l'unita' nuova sostitutiva....cosa abbastanza strana, e che se e' il caso mi fanno il reso ma e' complicato dicono, voi che fareste!?