View Full Version : [ PD +ss] Phenom 9650 x4 +Gigabyte MA790X + 4GB ddr2 + vga HD4850 + case + psu +dvd
Per riduzione avanzi di parco macchine per trasloco, vendo il suddetto blocco, con inclusi case CM Elite, masterizzatore DVD LG + alimentatore 500W S-Tech.
Lista componenti:
cpu: AMD Phenom 9650 X4 2.3Ghz quad core
scheda madre: Gigabyte MA790X-DS4 https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-MA790X-DS4-rev-1x
ram: 4GB (4 banchi da 1GB, confezionati in coppie) Kingston Hyperx KHX8500D2K2/2G 1066mhz http://www.kingston.com/datasheets/khx8500d2k2_2gn.pdf
scheda video: Palit HD4850 512MB 256bit GDDR3 PCI-Express 2.0
Foto reali del pc e dello scatolame incluso (compresa scatola scheda video con una delle grafiche più ridicole che abbia mai visto nel campo VGA):
https://s26.postimg.org/u50e98uqx/case.jpg
https://s26.postimg.org/sehd7rd7t/image.jpg
https://s26.postimg.org/chilb1ktl/scatole.jpg
prezzo bloccone 80 euri
Preferita la consegna a mano in zona PD centro/PD est (net center)/Giotto, non mi muovo in altre zone per mancanza di tempo e mezzi
regole:
per insulti, proposte indecenti, dubbi scrivetemi pure un messaggio privato e rispondo il prima possibile
precedenza allo scambio a mano se nelle zone indicate nel thread e se i tempi non sono lunghi
code "veloci" please, non lasciatemi troppo appeso ad attendere conferme una volta manifestato interesse
in caso di spedizione (uso corriere tracciabile) pagamento anticipato con bonifico (spedizione ad accredito avvenuto), paypal (commissioni da aggiungere a carico del compratore) o postepay, viste le dimensioni del case si dovrà far due conti sul totale.
antonio2010
10-09-2017, 06:52
sarebbe utile conoscere nel dettaglio i singoli componenti
gigarobot
10-09-2017, 09:27
scusa, antonio2010, ma mi sembra che nel titolo sia scritto chiaramente in dettaglio i componenti, oltre che nella prima riga della vendita dove c'è il tipo di case alimentatore e dvd, ciao Nico e buona vendita e scusami se mi sono intromesso.
antonio2010
10-09-2017, 10:51
Hai ragione, scusami
ciao Nico e buona vendita e scusami se mi sono intromesso.
Hai ragione, scusami
Nessunissimo problema per i vostri interventi :) (ciao Giga! :) )
In effetti mettere una lista precisa dei componenti anche nel primo post non sarebbe una cattiva idea in ogni caso, provvedo ad aggiornare!
edit: mi è stato pure utile perché credevo le ram fossero a 800mhz invece son 1066mhz :D.
Roquentin
11-09-2017, 22:21
Disponi di tutti gli accessori della scheda madre (mascherina, manuale, cavi...)?
Disponi di tutti gli accessori della scheda madre (mascherina, manuale, cavi...)?
Ciao Roquentin, la scheda madre ha confezione completa.
Cavo ide, cavo floppy, cavi sata (in origine sono 2, posso metterne 4, tutti "arancione gigabyte"), la mascherina c'è (è montata insieme alla mobo nel sistema) ed anche il manuale.
Roquentin
12-09-2017, 22:11
Ciao Roquentin, la scheda madre ha confezione completa.
Cavo ide, cavo floppy, cavi sata (in origine sono 2, posso metterne 4, tutti "arancione gigabyte"), la mascherina c'è (è montata insieme alla mobo nel sistema) ed anche il manuale.
Ciao,
se riesci ad aggiungerci un hard disk SATA, anche di piccola capacità, mi metto in coda.
Ciao,
se riesci ad aggiungerci un hard disk SATA, anche di piccola capacità, mi metto in coda.
Provo a veder se mi avanza qualcosa, ma mi sa non ho dischi da montare..
Intanto sto sentento Filbell, nei prossimi giorni vedo se riusciamo a trovarci per un test/scambio a mano.
Roquentin
14-09-2017, 23:23
Provo a veder se mi avanza qualcosa, ma mi sa non ho dischi da montare..
Intanto sto sentento Filbell, nei prossimi giorni vedo se riusciamo a trovarci per un test/scambio a mano.
Avvisami se la trattativa con Filbell non va a buon fine.
Avvisami se la trattativa con Filbell non va a buon fine.
lascio coda - sentiti per whatsapp poi saputo + niente, al momento ho preso altro materiale
lascio coda - sentiti per whatsapp poi saputo + niente, al momento ho preso altro materiale
:fagiano: Ora ricordo perchè già in un'altra occasione non avevamo concluso...
Purtroppo, sai, lavoro e ho anche una vita privata, non posso presentarmi nel tuo laboratorio in orari di lavoro quando fa comodo solo a te. Come avevo scritto nel mio post di ieri qui e su whatsapp avrei dovuto organizzarmi prima di darti un appuntamento. Se avevi proprio tanta fretta potevi benissimo scrivermi o proporre di passare tu al ritiro, ma visto che pretendi di avere la precedenza sul mio lavoro ed i miei impegni di famiglia son ben contento di non concludere con te e ne terrò conto per le vendite future, adios! :flower:
:fagiano: Ora ricordo perchè già in un'altra occasione non avevamo concluso...
Purtroppo, sai, lavoro e ho anche una vita privata, non posso presentarmi nel tuo laboratorio in orari di lavoro quando fa comodo solo a te. Come avevo scritto nel mio post di ieri qui e su whatsapp avrei dovuto organizzarmi prima di darti un appuntamento. Se avevi proprio tanta fretta potevi benissimo scrivermi o proporre di passare tu al ritiro, ma visto che pretendi di avere la precedenza sul mio lavoro ed i miei impegni di famiglia son ben contento di non concludere con te e ne terrò conto per le vendite future, adios! :flower:
no problem, io non so chi tu sia ne ti ho mai visto forse ti sbagli con un altro :D i materiali usati li testo sempre in mio laboratorio prima di acquisto e faccio così da sempre senza problemi, abbiamo anche avuto scambio di messaggi ma se non potevi venire bastava dirlo subito senza troppi problemi mentali....:rolleyes: di materiale usato ne trovo quanto ne voglio senza problemi non ti preoccupare...
no problem, io non so chi tu sia ne ti ho mai visto forse ti sbagli con un altro :D
Tranquillo, non mi sbaglio, non ci siamo visti ma ci eravamo sentiti tempo fa per una scheda video e quando ti ho chiesto una foto reale mi hai mandato una foto presa da una recensione di un sito online senza nemmeno prenderti la briga di togliere il logo della testata, tra le altre cose :D (ho ancora gli sms che ci eravamo scambiati)
i materiali usati li testo sempre in mio laboratorio prima di acquisto e faccio così da sempre senza problemi, abbiamo anche avuto scambio di messaggi ma se non potevi venire bastava dirlo subito senza troppi problemi mentali....:rolleyes:
E proprio per quello se avevi tanta fretta bastava dire subito "io ho fretta di concludere" senza troppi problemi mentali :rolleyes: , ma meglio così!
di materiale usato ne trovo quanto ne voglio senza problemi non ti preoccupare...
Buon per te, ora che lo so dormirò meglio di sicuro stanotte :D!
Intanto contattato Roquentin, vediam se riusciam ad organizzarci con lui per concludere nei prossimi giorni.
Tranquillo, non mi sbaglio, non ci siamo visti ma ci eravamo sentiti tempo fa per una scheda video e quando ti ho chiesto una foto reale mi hai mandato una foto presa da una recensione di un sito online...
si ho ritrovato il thread, ti avevo mandato una foto REALE + la descrizione della scheda fatta dalla casa madre,ti avevo chiesto di venire a vederla così la provavi di persona e che c'era altro in coda e che avevo una certa fretta, ti avevo dato tutti i dati ma questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia
si ho ritrovato il thread, ti avevo mandato una foto REALE + la descrizione della scheda fatta dalla casa madre,ti avevo chiesto di venire a vederla così la provavi di persona e che c'era altro in coda e che avevo una certa fretta, ti avevo dato tutti i dati ma questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia
Sì, e poi c'era la marmotta che impacchettava il cioccolato :rolleyes: . Vivi sereno senza editare ogni risposta, non c'è bisogno ;).
Ah, riguardo a questo
[..] questa fu la tua riaposta "E invece niente, mi scodo, poca "sintonia" col venditore (non gliene faccio una colpa, sarò io troppo pignolo forse )."
così lo venduta a un altro e probabilente te la sei presa, ad ogni modo a me capita quasi tutti i giorni di non concludere una vendita ,probabilente nn sei abituato a ste cose oppure hai la coda di paglia"
Giusto per completezza e chiudere qui il mega off topic, quella è stata una risposta "di cortesia" sul thread pubblico, se proprio ci tieni (non lo farei di mia iniziativa onde evitare problemi di "privacy" divulgando messaggi scambiati in sede privata ) copio la risposta intera che ti avevo scritto via sms, visto che a quanto pare vuoi far passare quel mio post come una risposta superficiale e non circostanziata :read:
a me non interessa, per me la questione è chiusa bye bye
a me non interessa, per me la questione è chiusa bye bye
Altro messaggio editato... quel "onestamente non me ne può fregare di meno" hai preferito modificarlo insieme al resto del messaggio, vedo :D . Per me la questione era chiusa con la mia prima risposta al tuo scodamento (ormai mi manca solo auf wiedersehen e goodbye per finire le lingue che conosco per dirti "addio" :sofico: ), sei tu che continui imperterrito a rispondere ritrattando di volta in volta e dandomi del "coda di paglia", per giunta. Tutto sommato è stato anche divertente "leggerti", peace :flower:, magari si è divertito anche si è messo a leggere il thread per caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.