PDA

View Full Version : Aggiornamento pc

luchino89
09-09-2017, 20:01
Ipotizzando di dover usare il pc che ho in firma esclusivamente per gaming (mi interesserebbe giocare a pubg ma sicuro dovrei prendere almeno 8 se non 16 gb di ram) cosa potrei fare?

Credo che case, dissi e gpu li posso tenere. Il resto non so.
Per ora giocherei in full-hd dal momento che non ho voglia di cambiare anche il monitor.

Compro solo le ram? In tal caso mi sapreste consigliare qualcosa?
Oppure per giocare decentemente devo rifare quasi tutto il pc da capo? Nel caso consigliatemi qualcosa, come budget stiamo sul pių basso possibile :D

Grazie in anticipo.

fatantony
09-09-2017, 20:16
Ciao, hai ancora una buona base. Io andrei di cpu (i7 2600k) e 8/16gb di RAM.
Tra le due, č pių urgente la RAM, ormai 4 GB per giocare non bastano. La cpu invece č ancora in grado di farsi valere ;)

celsius100
09-09-2017, 20:20
Ciao
diepdne dai settaggi che userai
se stai basso coi filtri/effetti puoi tenere il pc, si solo la ram e poca, ad 8gb ci arriverei, si trovano nell'usato a basso costo ram simili alle tue

Roland74Fun
09-09-2017, 20:25
Si aumentare la ram, se trovi sull'usato un i7 a buon prezzo e magari in un futuro ci sta anche una scheda video pių potente.

luchino89
09-09-2017, 22:20
Ma come ram dovrei cercare delle DDR3 giusto? Nel caso ci sono delle ram che mi consigliereste da prendere rispetto ad altre?
Credo di prendere 16GB cosi sto tranquillo...

celsius100
10-09-2017, 11:56
dai un'occhiata x qualche tempo ai prezzi, se trovi un'occasione x delle 16gb puoi rpenderle, senno anche altri 4gb oltre le tue pososno andare, tanto cmq devi giocare con filtri/effetti al minimo se nn vuoi cambiare vga (e servirebbe x stare alto con gli efeftti una vga dai 250 euro in su)
si ddr3 anceh x questo nn ci spednerei molto, ci sono gia le ddr4 in giro quidni nn potresti recuperarle se in futuro aggiorni processore e scheda madre