K4d4sh
09-09-2017, 07:27
Buongiorno a tutti, vendo esclusivamente in blocco (non ho voglia di fare 4 spedizioni diverse!) 4 giochi originali per Nintendo Switch:
1) Mario + Rabbids Kingdom Battle
2) Arms
3) Splatoon 2
4) Super Bomberman R
Il tutto a soli 140 euro inclusa spedizione tracciabile (avrei messo 150 ma vi faccio direttamente lo sconto e buonanotte :D )
NON TRATTABILE
PRENDERE O LASCIARE
NON VORREI SMEMBRARE, MA SE SMEMBRO PRECEDENZA AI BLOCCHI DI 2/3 GIOCHI
PRECEDENZA A MANO
PRECEDENZA AL MIO PREZZO
PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA ;)
Sulla mia serietà fanno fede le numerose trattative, sulla freschezza dei giochi e la cura maniacale il thread ufficiale della Switch su questo stesso forum. Ovviamente tutti i giochi sono con scatola originale e usati praticamente nulla. Ho finito solo Mario + Rabbids mentre gli altri li ho usati veramente, ma veramente poco per mancanza di tempo durante la stagione estiva. Vendo perchè fra poco escono titoli che mi interessano di più.
1) Mario + Rabbids Kingdom Battle
2) Arms
3) Splatoon 2
4) Super Bomberman R
Il tutto a soli 140 euro inclusa spedizione tracciabile (avrei messo 150 ma vi faccio direttamente lo sconto e buonanotte :D )
NON TRATTABILE
PRENDERE O LASCIARE
NON VORREI SMEMBRARE, MA SE SMEMBRO PRECEDENZA AI BLOCCHI DI 2/3 GIOCHI
PRECEDENZA A MANO
PRECEDENZA AL MIO PREZZO
PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA ;)
Sulla mia serietà fanno fede le numerose trattative, sulla freschezza dei giochi e la cura maniacale il thread ufficiale della Switch su questo stesso forum. Ovviamente tutti i giochi sono con scatola originale e usati praticamente nulla. Ho finito solo Mario + Rabbids mentre gli altri li ho usati veramente, ma veramente poco per mancanza di tempo durante la stagione estiva. Vendo perchè fra poco escono titoli che mi interessano di più.