View Full Version : Sto per buttare il televisore nel fiume!
junkman1980
08-09-2017, 18:21
Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!
Ora il dilemma:
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...
A voi la parola: Vox populi, vox dei!
Grazie. :flower:
Decisamente la prima... Non é un gioco difficile, non è un vero simulatore. Se giochi a iracing che fai butti tutta la casa? :asd:
pando811
08-09-2017, 21:08
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...
E' abbastanza infame, anche io ho faticato parecchio, molto piu' accessibile Dirt4 per il mio livello di abilità :asd:
junkman1980
09-09-2017, 18:22
Grazie ragazzi. Ho capito va... Mollo tutto, mi sta venendo l'ittero a forza di intossicazioni al fegato. :asd:
@[?] = l'avevo preso proprio perche credevo che fosse una pseudo simulazione e quindi comunque accessibile. Ma qui sembra di correre su percorsi saponati...
Children of Bodom
10-09-2017, 00:27
Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!
Ora il dilemma:
Grazie. :flower:cambia gioco o prova project cars così il tv lo butti del tutto ahahaha
junkman1980
10-09-2017, 00:54
Mah, che dire... Project cars, al contrario, è molto più scalabile e godibile. Ma è un gioco fatto a metà, quindi accantonato presto (tanto non l'ho pagato, ma ricevuto con Xbox gold).
Non è che ti confondi con altro?
Fabio1990
10-09-2017, 14:47
Salve a tutti.
Ora il dilemma:
Parli di un gioco di rally non un titolo tipo Forza ecc
È abbastanza impegnativo e richiede pratica per giocarlo al meglio, ti consiglio due cose:
1- Se non sei un fan dei giochi di rally lascia perdere e passa a Forza oppure a Gran turismo.
2- Prenditi un bel volante professionale tipo il Logitech
Fabio1990
10-09-2017, 14:50
Dimenticavo la terza opzione che ti consiglio è di pescare qualche salmone nel fiume :sofico: :D
junkman1980
10-09-2017, 18:02
Dimenticavo la terza opzione che ti consiglio è di pescare qualche salmone nel fiume :sofico: :D
Hahaha
Altro che salmoni. Vorrai dire pantegane, visto che al momento vivo in una metropoli Thailandese. :asd:
Nono. Non sono un novello. Gioco ai rally dai tempi della psx. Tantissimi. E mai, ripeto, mai! Ho riscontrato questi problemi. In 20 anni...
Ovviamente ho evitato come la peste simulazioni alla Richard burns rally, per far capire...
E mi sono sempre divertito, in primis con i titoli codemaster fino Colin dirt 1. Poi mi sono fatto tutti i wrc di milestone.
Poi visto che all'epoca, dirt rally, a meno di 55€ non lo si trovava, l'ho preso in una offerta lampo a 29€,via download digitale.
Credevo di aver fatto un affare. Metto tutti gli assist e lo rendo godibile anche con joypad... Niente... Vuol dire che in 20 anni ho giocato solo ad arcadozzi... E non me ne faccio una colpa. Per carità. Ma da codemaster, una sfida del genere non me la sarei mai aspettata, visto che tutte le recensioni su metacritic sventolavano "niente paura, ci sono gli assist". Qui ci vorrebbe Don Corleone! Altroché! :asd:
Fabio1990
13-09-2017, 14:28
Hahaha
Altro che salmoni. Vorrai dire pantegane, visto che al momento vivo in una metropoli Thailandese. :asd:
Nono. Non sono un novello. Gioco ai rally dai tempi della psx. Tantissimi. E mai, ripeto, mai! Ho riscontrato questi problemi. In 20 anni...
Ovviamente ho evitato come la peste simulazioni alla Richard burns rally, per far capire...
E mi sono sempre divertito, in primis con i titoli codemaster fino Colin dirt 1. Poi mi sono fatto tutti i wrc di milestone.
Poi visto che all'epoca, dirt rally, a meno di 55€ non lo si trovava, l'ho preso in una offerta lampo a 29€,via download digitale.
Credevo di aver fatto un affare. Metto tutti gli assist e lo rendo godibile anche con joypad... Niente... Vuol dire che in 20 anni ho giocato solo ad arcadozzi... E non me ne faccio una colpa. Per carità. Ma da codemaster, una sfida del genere non me la sarei mai aspettata, visto che tutte le recensioni su metacritic sventolavano "niente paura, ci sono gli assist". Qui ci vorrebbe Don Corleone! Altroché! :asd:
Beato te :D :D
Anche io sono un giocatore di vecchia data, ricordo un gioco di rally per psx, uno dei primi che uscì al lancio, Rally cross :read:
Ci giocai per anni, bei tempi veramente, poi sono passato a Gran turismo e anche li belle soddisfazioni :)
Credo comunque che 29 euro per un titolo recente non sono poi tanto dai :D
Dimmi dove abiti...o dov'è sto fiume
Biker Jr
13-09-2017, 16:43
Anche io sono un giocatore di vecchia data, ricordo un gioco di rally per psx, uno dei primi che uscì al lancio, Rally cross :read:
Ci giocai per anni, bei tempi veramente, poi sono passato a Gran turismo e anche li belle soddisfazioni :)
Mamma mia Rally Cross per PS !!!
Quanti ricordi :cry: :cry:
junkman1980
14-09-2017, 05:15
Dimmi dove abiti...o dov'è sto fiume
Lascia perdere... Solo per il biglietto aereo aereo, 600€. Non ti conviene. :asd: :asd: :asd:
junkman1980
14-09-2017, 05:16
E V-Rally 3 su Ps2? Una droga!
Salve a tutti.
Ora il dilemma:
Premetto che gioco a qualsiasi tipo di gioco di guida , sinceramente ho trovato anche io dirt rally frustrante , secondo me (nel tentativo) di fare un simulatore hanno creato un ibrido dove i tracciati sono fin troppo stretti , troppi ostacoli a bordo strada , navigatore che spara come una mitraglietta le indicazioni
Poi anche con gli aiuti al massimo non perdona , un errore e sei fuori
Con il VR rende e la guida è piu facile
junkman1980
15-09-2017, 04:15
Premetto che gioco a qualsiasi tipo di gioco di guida , sinceramente ho trovato anche io dirt rally frustrante , secondo me (nel tentativo) di fare un simulatore hanno creato un ibrido dove i tracciati sono fin troppo stretti , troppi ostacoli a bordo strada , navigatore che spara come una mitraglietta le indicazioni
Immaginavo, ma il vr non era preventivato nella spesa. E il gioco non posso nemmeno rivenderlo, in quanto copia digitale.
Vabbè ho imparato: d'ora in poi acquisto in DD, solo in caso di mega offerte da 10€ max. Altrimenti solo copie fisiche.
EDIT: oltre al fatto che l'Xbox non supporta il vr...
CapodelMondo
15-09-2017, 14:23
ciao a tutti,
io lo possiedo e devo dire che mi piace ma concordo sulla frustrazione. per strappare il miglior tempo necessito sempre di far N volte il percorso perchè mi pare un gioco in cui non solo (come nella vita) l errore non viene perdonato, ma dove abbiano pure aggiunto eccessivi elementi rischiosi.
ora sto giusto portando avanti un rally, non ricordo di quale paese nordico, in cui la strada è praticamente una mulattiera, con due piccoli fossi ai lati in ci se ci finisci è arduo riprender bene la macchina.
morale della favola...quando mi va bene sono a podio..1 posto solo in alcuni parziali.
se ci sono altri titoli di rally che giudicate migliori ben venga...non sono un simulomane perché dedico poco tempo al gioco e cambio spesso genere (l altra sera prima di dirt mi son fatto 1h di doom)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.