View Full Version : cs+sped 7700k+ddr4 corsair led+1080 TI Aorus+ssd ed altro
Vendo i seguenti componenti :
- i7 7700k deliddato,tiene i 5 ghz con 1,29v ---- 250 EURO VENDUTO A SIMO-ITA
-Ram ddr4 Corsair led (led rosso) 2x8 gb 3000 mhz codice CMU16GX4M2C3000C15R --- 100 EURO (DATI SCAMBIATI CON ParadiseEagle87)
-Dissipatore ad aria top,Cryorig R1 Ultimate --- 55 EURO
-Ssd Crucial M500 240 gb--- 50 EURO (vendita sospesa)
-Case Corsair Air 540 grigio--- 65 EURO VENDUTO A SIMO-ITA
-3 ventole 120 Corsair sp High pressure--- 20 EURO VENDUTE A SIMO-ITA
-3 ventole 120 Noisblocker--- 15 EURO
-Cuffie sennheiser 598 hd se-- 90 EURO (coda per redsocks95)
-Gtx 1080 Ti Gigabyte Aorus-- 650 EURO (usata una settimana) VENDUTA AD ANDREA ROMEO
-Alimentatore Xfx pro black edition modulare 1050 w (seasonic) ,non lo trovo su trovaprezzi ma online ho visto che costa ancora 250 euro, lo vendo a 100 euro (venduto a xalessisx)
REGOLE
-PRECEDENZA ASSOLUTA AL BLOCCO
-PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO IN ZONA A ME COMODA
-SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO E RISCHIO (SE NON ASSICURATE)
-PAGAMENTO POSTEPAY
-NON SMEMBRO A MENO CHE' NON VENDA BUONA PARTE DEI COMPONENTI ANCHE A PIU' UTENTI
-PER QUALSIASI DOMANDA USATE I PM
-NIENTE PROPOSTE ASSURDE O LAMENTELE SUL 3D,SOGNATORI,AFFARISTI E SPECE SIMILI STIANO ALLA LARGA O VERRANNO SEGNALATI SENZA PIETA'
kaZablas
08-09-2017, 13:03
Coda ssd
Manda pm per concludere
devilcry
08-09-2017, 13:03
Se posso permettermi potrei sapere come è stato deliddato il processore? È stato richiuso con silicone?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Simo-ita
08-09-2017, 13:06
coda processore.
p.s. ho scritto rapido per la coda, non avevo letto che non smembri.
Ti scrivo via P.M.
Se posso permettermi potrei sapere come è stato deliddato il processore? È stato richiuso con silicone?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Deliddato col il tool,messo sopra il metallo liquido e chiuso nel socket,non ho messo silicone.
VincentC
08-09-2017, 13:11
Coda Gigabyte GTX1080 Ti Aorus, ti mando PM per chiederti alcune informazioni.
Ciao
coda Case, ssd,ram,ventole. entro domani ti faccio sapere
Edit: lascio coda ssd
Coda GTX 1080TI
Info in privato!
Coda ssd nel caso non dovessi concludere.
Nico88pa
08-09-2017, 16:08
Lascio coda,non avevo letto bene..
VincentC
08-09-2017, 18:35
Lascio la coda, ho trovato diversamente. Grazie al venditore per le info.
Ciao :)
se smembri e arriva il mio turno, coda per il 7700k
coda ssd. se venisse il mio turno manda PM please
Romeo Andrea
08-09-2017, 19:23
Coda Gtx 1080 Ti Gigabyte Aorus
aspetto il mio turno
Coda ssd, pm se viene il mio turno, pagamento lunedì a tuo prezzo.
Cosa SSD
Pronto a concludere
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
salfazio
09-09-2017, 09:11
Coda ventole Corsair (codice prodotto?) e SSD (dati scritti?)
Facciamo un po' di chiarezza sulle code
i7 7700k :
1 simo-ita
2 aaronne
Gtx 1080 ti
1 Romeo Andrea (dati scambiati)
SSD
1 kaZablas
2 alex.67
3 daygo
4 KaiserP
5 eddysar
Ram+ case + (forse) ventole
1 100nze
ventole corsair
1 salfazio (pomeriggio/sera comunico il codice)
Comincero' ad inviare pm ai primi in coda per concludere,spero di non aver fatto errori.
Aggiorno il primo post,mi ero dimenticato di mettere fra gli oggetti in vendita l'alimentatore xfx pro black edition modulare da 1050 w :stordita:
Scheda video venduta ad Andrea Romeo
per quanto riguarda la coda di 100onze per case ram e ventole,mi scuso se non ti ho fatto sapere il totale ma oggi ho problemi ad accedere al sito spediamo.it
domani provvedo ;)
Gabryely78
10-09-2017, 12:21
Coda procio per amico, pvtizzami se arriva mio turno grazie
xalessisx
10-09-2017, 13:31
coda alimentatore
Romeo Andrea
10-09-2017, 15:20
Scheda video venduta ad Andrea Romeo
dati e pagamento effettuato ,aspetto la bestiolina
lascio la coda. alla prox
lascio la coda. alla prox
Ascolta,lo so che ho il tuo contatto wattsap e potrei scrivertelo la ma te lo scrivo qui cosi si capisce che non.voglio stare qui a perdere tempo
1 mi hai tenuto la cosa impegnata a tuo piacimento
2 hai tirato sul prezzo,ci siamo accordati,hai avuto possibilita di pagare come volevi
3 hai ricevuto i miei dati,motivo per cui la trattativa sarebbe da ritenersi conclusa
4 ti ho scritto in pm che ti davo 3 ore per confermarmi tutto nonostante i dati e tu mi hai scritto che era ok
Poi mentre concludevamo,cosi come un fulmine a ciel sereno mi scrivi che non prendi nulla ,ok,va bene ma la prossima volta sappi che non ho voglia di perdere tempo a rispondere a 600 messaggi per poi essere perculato
Detto questo,da ora niente indecisi cronici,chi vuole ha 1 ora per.comfermare altrimenti la coda scivola e stop.
ParadiseEagle87
10-09-2017, 18:10
Ciao,
coda per CPU + RAM
Babumba92
11-09-2017, 00:03
Coda SSD se trattabile
Aggiornamento
scambio dati avvenuto con Simo per cpu,case e ventole corsair
vi chiedo la cortesia di pazientare per farmi districare fra trattative e spedizioni :mbe:
ParadiseEagle87
11-09-2017, 11:25
Aggiornamento
scambio dati avvenuto con Simo per cpu,case e ventole corsair
vi chiedo la cortesia di pazientare per farmi districare fra trattative e spedizioni :mbe:
Quindi per la RAM sono io il primo della coda?
Ti ho mandato pm per cpu
coda per memorie e ssd crucial in attesa di sapere anche in pvt sigla esatta per riscontro installazione su piattaforma con ryzen 1700 considerato che native sono per INTEL in pvt e info su ssd su garanzia e screen utilizzo grazie
Quindi per la RAM sono io il primo della coda?
Ti ho mandato pm per cpu
La cpu e'stata venduta,per le ram sei il primo in coda,mandami un pm se vuoi concludere
coda per memorie e ssd crucial in attesa di sapere anche in pvt sigla esatta per riscontro installazione su piattaforma con ryzen 1700 considerato che native sono per INTEL in pvt e info su ssd su garanzia e screen utilizzo grazie
INTANTO,codice ram inserito nel primo post.
ParadiseEagle87
11-09-2017, 15:42
La cpu e'stata venduta,per le ram sei il primo in coda,mandami un pm se vuoi concludere
Pm
INTANTO,codice ram inserito nel primo post.
ok visto grazie e verifico
PS ero in coda anche per ssd e siccome non è stato specificato non so se ho precedenza oppure no
se possibile screen ssd e se memorie in garanzia con prova di acquisto anche in pvt per valutazioni
ParadiseEagle87
11-09-2017, 20:41
ok visto grazie e verifico
PS ero in coda anche per ssd e siccome non è stato specificato non so se ho precedenza oppure no
se possibile screen ssd e se memorie in garanzia con prova di acquisto anche in pvt per valutazioni
Ciao, l'unica specifica è la precedenza per l'intero blocco (che non esiste più dato che ha iniziato a smebrare). Sto in coda da ieri ed ho già chiesto i dati per effettuare il bonifico. :)
Ciao, l'unica specifica è la precedenza per l'intero blocco (che non esiste più dato che ha iniziato a smebrare). Sto in coda da ieri ed ho già chiesto i dati per effettuare il bonifico. :)
Infatti,fra l'altro l'ssd l'ho momentaneamente eliminato dalla vendita perche' credo che mi serva.
ParadiseEagle87
11-09-2017, 20:50
Pagamento tramite bonifico appena effettuato
Infatti,fra l'altro l'ssd l'ho momentaneamente eliminato dalla vendita perche' credo che mi serva.
Grazie per la precisazione ;)
Grazie per la precisazione ;)
;)
Ragazzi,chiedo scusa a tutti,purtroppo sono impegnato con il lavoro fino a tardi in questi giorni e non ho potuto procedere con le spedizioni,anche perche' se.smembro poi rimango senza pc e mi viene difficile seguire code etc,ad ogni modo,da giovedi sono in ferie quindi domani preparo tutto e comincio a spedire.
Romeo Andrea
15-09-2017, 23:13
scheda arrivata ,perfette condizioni "visive" domani la testo e vedo se e tutto ok , intanto posso dire utente sempre presente e disponibile
a domani
Romeo Andrea
17-09-2017, 21:07
tutto ok ottimo venditore scheda ottima e funzionante
tutto ok ottimo venditore scheda ottima e funzionante
Grazie
Aggiornamento: cuffie vendute
Coda ssd (in caso avessi intenzione di rimetterlo in vendita) con scambio a mano
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
ParadiseEagle87
26-09-2017, 07:58
RAM arrivata ieri (maledetto sciopero SDA, pacco arrivato dopo 7 giorni lavorativi!)
Comunque funziona tutto regolarmente, grazie.
RAM arrivata ieri (maledetto sciopero SDA, pacco arrivato dopo 7 giorni lavorativi!)
Comunque funziona tutto regolarmente, grazie.
Grazie a te
Mi scuso con gli altri per i ritardi provocati da sda,speriamo si sblocchi la situazione.
Simo-ita
27-09-2017, 14:00
anche a me pacco arrivato oggi (maledetta sda), appena monto tutto ti lascio feed.
saluti
Simo-ita
30-09-2017, 12:59
Eccomi,
feedback molto positivo, case tenuto bene e imballato bene, processore perfetto già settato a 5ghz.
Venditore disponibile e cordiale, insomma sono molto soddisfatto.
Saluti e alla prossima
Simone
Eccomi,
feedback molto positivo, case tenuto bene e imballato bene, processore perfetto già settato a 5ghz.
Venditore disponibile e cordiale, insomma sono molto soddisfatto.
Saluti e alla prossima
Simone
Grazie a te Simo.
xalessisx
01-10-2017, 09:32
Ottimo alimentatore ed ottimo venditore!
Ottimo alimentatore ed ottimo venditore!
Grazie ;)
ziopinocchio
01-10-2017, 13:29
riusciresti a dirmi il modello delle ventole noiseblocker e il colore? (casella pm piena)
riusciresti a dirmi il modello delle ventole noiseblocker e il colore? (casella pm piena)
sono delle blacksilent xl2
http://www.blacknoise.com/datas/luefter_it/blacksilentfan_120/360/360_bsf120_0037.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.