View Full Version : Galaxy Book 12: il 2-in-1 di Samsung che finalmente convince
Redazione di Hardware Upg
07-09-2017, 17:07
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/4998/galaxy-book-12-il-2-in-1-di-samsung-che-finalmente-convince_index.html
Con Galaxy Book 12 Samsung propone un tablet Windows 10 che si trasforma, in perfetta tradizione delle soluzioni 2-in-1, in un notebook dalle buone capacità complessive in termini di produttività. Cover con tastiera e penna S-Pen fornite in dotazione di serie, per un prezzo molto interessante rispetto a quanto proposto dalla concorrenza
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Opteranium
07-09-2017, 17:42
il problema di questi cosi è il software. W10 come si comporta in modalità tablet? E i normali programmi da pc sono davvero in grado di essere usabili con le ditate sullo schermo?
chenyi86
07-09-2017, 18:51
Con questi prezzi, è solo per professionisti.
charbonnier666
07-09-2017, 19:38
ancora fuori mercato.. era da considerare solo se avessero messo una scheda grafica seria.
alla prossima release!
ancora fuori mercato.. era da considerare solo se avessero messo una scheda grafica seria.
alla prossima release!
Dove vorresti fargliela mettere, di preciso, una scheda grafica seria lì dentro?
jepessen
08-09-2017, 13:39
E a che servirebbe una scheda grafica seria in un prodotto di questo tipo?
becritical
08-09-2017, 14:51
Io non capisco proprio chi cavolo li usa questi cosi, la risoluzione 2k su un monitor a 12" e' completamente inutile anche tenendo conto dello scaling inutile di windows. Sicuramente non e' utile per lavoro, perche' excel, word, e molti altri programmi non-microsoft sono inutilizzabili a queste risoluzioni.
Avevo un 14" a 2k e l'ho venduto. Questa malattia delle alte risoluzioni e' incapibile.
Io non capisco proprio chi cavolo li usa questi cosi, la risoluzione 2k su un monitor a 12" e' completamente inutile anche tenendo conto dello scaling inutile di windows. Sicuramente non e' utile per lavoro, perche' excel, word, e molti altri programmi non-microsoft sono inutilizzabili a queste risoluzioni.
Avevo un 14" a 2k e l'ho venduto. Questa malattia delle alte risoluzioni e' incapibile.
Mi domando se avere risoluzioni molto elevate renda il testo veramente netto.
Detto ciò, uso per lavoro un surface book impostato a metà risoluzione (1500x1000) :D
(per leggere testi, uso la risoluzione nativa)
becritical
08-09-2017, 15:19
Mi domando se avere risoluzioni molto elevate renda il testo veramente netto.
Detto ciò, uso per lavoro un surface book impostato a metà risoluzione (1500x1000) :D
(per leggere testi, uso la risoluzione nativa)
e' meglio avere un buon schermo che una risoluzione altra. 1080 va piu che bene, almeno fino a quando lo scaling di windows non funzionera bene.
il problema di questi cosi è il software. W10 come si comporta in modalità tablet? E i normali programmi da pc sono davvero in grado di essere usabili con le ditate sullo schermo?
Uso Windows 10 come tablet per leggere libri, e molto, molto di rado, per navigare.
Con un'opzione (che mi dimentico sempre), la tastiera salta fuori anche con Firefox (non lo fa di default), quindi è utilizzabile, ma mi manca molto lo swipe.
Esistono gesti che permettono le azioni più comuni (tab switching in primis).
Non credo comunque che i tablet PC verranno mai utilizzati allo stesso modo degli smartphone (personalmente non ne vedo molto il senso), quindi secondo me, per un utilizzo semplice (almeno, per il mio), W10 va bene come tablet.
LacioDrom83
09-09-2017, 13:02
Dove vorresti fargliela mettere, di preciso, una scheda grafica seria lì dentro?
E a che servirebbe una scheda grafica seria in un prodotto di questo tipo?
Dev essere un troll, non ci sono altre spiegazioni!!!
francamente per un utilizzo tablet android secondo me è superiore. Il problema è che oltre al tabs s3 non ci sono altri modelli papabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.