View Full Version : (pa+sped) Nvidia 1060 GTX 6gb MSI gaming x
Meno di 12 giorni di vita, condizioni perfette, completa ovviamente di scatola e tutto, garanzia su eprice per altri 23 mesi e mezzo circa.
Mai fatto overclock o altro, si può dire mai sfruttata, ho fatto caso il core sale da solo a 1900mhz all'occorrenza per il poco che l'ho provata. Memorie Samsung.
[VENDUTA]
Se si vuole spendere meno, vendono altre 1060 mini o altri modelli custom a partire da 300 euro, quindi gentilmente nessun paragone o altro.
pagamento bonifico (preferito), PayPal o postepay
In vendita altrove
Ritiro in qualsiasi momento
Precedenza scambio a mano ed al mio prezzo
Non metto in coda sulla parola, chi è interessato mi scrive in privato e ci accordiamo
Non mi interessano scambi o altre proposte
Coda
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Devo ammettere ke è una bella skeda :D
è compreso anke il micio in omaggio :confused: :sofico:
EDIT:
In coda per mio fratello, mi informo...grazie.
Devo ammettere ke è una bella skeda :D
è compreso anke il micio in omaggio :confused: :sofico:
EDIT:
In coda per mio fratello, mi informo...grazie.
La micia non è inclusa causa peso eccessivo, é troppo cicciona :Prrr:
Sentiamoci via pm se vuoi info o altro
Giorgio G
08-09-2017, 16:27
Coda
dove è stata comprata?
Coda
dove è stata comprata?
eprice (l'ho aggiunto al post principale, pensavo di averlo già fatto), scrivimi in privato se confermi la coda
Giorgio G
08-09-2017, 21:32
Il negozio è affidabile, per un'eventuale richiesta di garanzia.
Ora mi è venuto un dubbio, una GTX 1060 o passare ad AMD con 570-580, ci devo pensare meglio.
Per ora lascio la coda, un up per te e buona vendita.
boccio74
08-09-2017, 23:41
Coda ss incluse, pagamento postapay
Coda ss incluse, pagamento postapay
Ti scrivo in privato
boccio74
09-09-2017, 08:36
Al momento lascio, vorrei spendere qualcosa meno visti i prezzi sul mercatino
Coda
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Questo ragazzo si mette in cosa per tutte le schede, mi ha persino fatto una proposta e dopo averla accettata non mi ha più risposto però continua a mettersi in coda, almeno rispondere. La serietà dovrebbe essere anche da parte di chi conta ed i feedback dovrebbero esserci anche per chi fa perdere tempo senza motivo
Al momento lascio, vorrei spendere qualcosa meno visti i prezzi sul mercatino
Non ci sono problemi ma hai fatto tutto tu, hai cambiato idea nel giro di poche ore! Comunque fa nulla, buona ricerca
Venduta altrove
l'hai venduta
BatBerserk
10-09-2017, 15:11
Coda
Questo ragazzo si mette in cosa per tutte le schede, mi ha persino fatto una proposta e dopo averla accettata non mi ha più risposto però continua a mettersi in coda, almeno rispondere. La serietà dovrebbe essere anche da parte di chi conta ed i feedback dovrebbero esserci anche per chi fa perdere tempo senza motivo
è semplice.. lo segnali ai mod e basta.. dopop una bella sospensione vediamo se gli piace continuare a trollare su tutti i topic.. ;)
tra parentesi l'accettazione di una proposta equivale a termine di regolamento a conclusione della trattativa..
io ho risolto mettendolo nella mia ignore list.. :D
lo posso solo leggere se lo quotano.. purtroppo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.