View Full Version : Consiglio cambio smart
Salve a tutti, devo cambiare cellulare e non avendo particolari esigenze se non quella di una fotocamera con prestazioni accettabili vorrei spendere il giusto (diciamo poco.. sotto i 200 euro)
Ho la possibilità di acquistare un Huawei P8 lite ancora in garanzia intorno ai 60 70 euro... è una buona idea o posso trovare di meglio restando sull'usato o sul nuovo?
Grazie mille
paultherock
06-09-2017, 23:40
Salve a tutti, devo cambiare cellulare e non avendo particolari esigenze se non quella di una fotocamera con prestazioni accettabili vorrei spendere il giusto (diciamo poco.. sotto i 200 euro)
Ho la possibilità di acquistare un Huawei P8 lite ancora in garanzia intorno ai 60 70 euro... è una buona idea o posso trovare di meglio restando sull'usato o sul nuovo?
Grazie mille
Se vuoi puntare al nuovo guarda il primo post di questo thread per la cifra che indichi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Visto il prezzo del P8 Lite che citi temo possa essere quello vecchio che non era poi questo gran terminale...
Visto il prezzo del P8 Lite che citi temo possa essere quello vecchio che non era poi questo gran terminale...
Si, hai ragione.. in effetti ho visto che esiste anche la versione nuova P8 lite 2017. Quello in questione è sicuramente precedente... provato due minuti al volo non sembra nemmeno malaccio (per quello che ci devo fare io) anche se in effetti ha una batteri parecchio scarsa e anche la parte fotografica non sembra poi un granchè.
A me alla fine basterebbe qualcosa con qualità fotografica paragonabile al vecchio samsung S3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.