-Death-
06-09-2017, 11:00
salve a tutti.
fino ad oggi non mi ero ancora posto questo problema, ma un mio amico si è ritrovato ad aprire con me questo argomento. gli ho promesso che avrei risolto il suo problema.
l'ex della sua ragazza, a quanto pare, è venuto a conoscenza di alcuni dettagli fin troppo precisi, su argomenti che il mio amico aveva trattato con la propria ragazza su whatsapp.
non mi ha riferito molti dettagli in merito, quindi non posso ipotizzare niente di più plausibile (boh, l'amica della sua ragazza che fa la spia ad esempio)
quindi, pare ci sia da prendere per buono il discorso che, l'ex della sua ragazza pare che gli stia controllando whatsapp.
è possibile?
immagino di si...con i software è possibile qualsiasi cosa se lo si sa fare...
ma è un argomento alla portata di tutti?
e quindi, come puo' la sua ragazza, proteggersi da questa eventualità?
è anche possibile controllare gli accessi da "esterni" sul proprio telefono?
vi ringrazio per gli eventuali aiuti.
fino ad oggi non mi ero ancora posto questo problema, ma un mio amico si è ritrovato ad aprire con me questo argomento. gli ho promesso che avrei risolto il suo problema.
l'ex della sua ragazza, a quanto pare, è venuto a conoscenza di alcuni dettagli fin troppo precisi, su argomenti che il mio amico aveva trattato con la propria ragazza su whatsapp.
non mi ha riferito molti dettagli in merito, quindi non posso ipotizzare niente di più plausibile (boh, l'amica della sua ragazza che fa la spia ad esempio)
quindi, pare ci sia da prendere per buono il discorso che, l'ex della sua ragazza pare che gli stia controllando whatsapp.
è possibile?
immagino di si...con i software è possibile qualsiasi cosa se lo si sa fare...
ma è un argomento alla portata di tutti?
e quindi, come puo' la sua ragazza, proteggersi da questa eventualità?
è anche possibile controllare gli accessi da "esterni" sul proprio telefono?
vi ringrazio per gli eventuali aiuti.