Entra

View Full Version : Ecco iPhone 8: online il primo video con lo smartphone in funzione (ma è davvero lui?)

Redazione di Hardware Upg
05-09-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-iphone-8-online-il-primo-video-con-lo-smartphone-in-funzione-ma-e-davvero-lui_70913.html

Si avvicina la data di presentazione di iPhone X (o iPhone 8, che dir si voglia), e i rumor si fanno sempre più pressanti. E orientarsi fra quelli legittimi e i fake, a dir poco impossibile

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
05-09-2017, 12:34
Speriamo che arrivi in fretta il 12, perchè qui tra rumors, render, photoshopped, leaked, ecc.ecc.. non ci se la fa più !

amd-novello
05-09-2017, 13:24
ho visto i mockup con delle simulazioni di funzionamento col fotomontaggio e devo dire che mi piace esteticamente.
se hanno potenziato il riconoscimento facciale 3d dell'impronta non si sente la mancanza se decidono di toglierla.

spero abbia 4gb di ram almeno perchè a quel prezzo osceno...

gd350turbo
05-09-2017, 13:38
Bè si parla di 1400€ per il modello di punta...

E non mi stupisco certo di apple, fa solo bene a fare questi prezzi, al limite mi stupisco della gente che glieli da senza fiatare.

Lampetto
05-09-2017, 13:47
È una mia impressione oppure iPhone 8 ha monopolizzato le news del forum di Hardware Upgrade tra rumors, mackup, rendering più o meno fasulli, i forse, i se, i ma, i potrebbe e "potrebbe essere lui" ...

Mi chiedo se la redazione riceve sponsorizzazioni da Apple....

ShinyDiscoBoy
05-09-2017, 13:57
non mi piacciono gli spigoletti in alto.. avrebbero dovuto usare lo stesso raggio per tutti gli angoli del display.

Domanda polemica:
ma ai comandi in basso come ci si arriva?

Phoenix Fire
05-09-2017, 13:59
È una mia impressione oppure iPhone 8 ha monopolizzato le news del forum di Hardware Upgrade tra rumors, mackup, rendering più o meno fasulli, i forse, i se, i ma, i potrebbe e "potrebbe essere lui" ...

guarda che succede ciclicamente a ogni rilascio di macbook e iPhone

aqua84
05-09-2017, 14:18
Speriamo che arrivi in fretta il 12, perchè qui tra rumors, render, photoshopped, leaked, ecc.ecc.. non ci se la fa più !
dal 13 si inizierà di nuovo con l'iPhone 9 (o XS) quindi...

Simonex84
05-09-2017, 14:27

Forse e sottolineo forse, ma è solo una mia ipotesi, forse perché queste notizie vengono ogni volta prese d'assalto da un'orda di nullafacenti che riescono sempre a scrivere pagine e pagine di nulla cosmico, e sappiamo benissimo che i click sono € per la redazione.

Potreste provare a resistere al prurito di scrivere sempre le solite minchiate e vedrai che magari la redazione proverà a cambiare rotta......

recoil
05-09-2017, 14:33
dal 13 si inizierà di nuovo con l'iPhone 9 (o XS) quindi...

non serve aspettare il 13 oggi è uscita la notizia del nuovo modulo della fotocamera per l'iPhone del 2018

è un classico di fine agosto o inizio settembre il rumor sul iPhone dell'anno dopo, poi non se ne parla più per qualche mese

gioloi
05-09-2017, 14:48
Potreste provare a resistere al prurito di scrivere sempre le solite minchiate e vedrai che magari la redazione proverà a cambiare rotta......
:D

La penso anch'io così. Si parla un sacco di Apple perché fa notizia e attira i clic (compreso il mio).
Infatti si comincia a parlare parecchio anche di Samsung.
Certo, è una logica più da sito di gossip che tecnico.

al135
05-09-2017, 15:12
Forse e sottolineo forse, ma è solo una mia ipotesi, forse perché queste notizie vengono ogni volta prese d'assalto da un'orda di nullafacenti che riescono sempre a scrivere pagine e pagine di nulla cosmico, e sappiamo benissimo che i click sono € per la redazione.

non capisco quale è il vostro prurito invece.
ci sono anche notizie normali, non solo "gossip".
il gossip informatico c'è sempre stato e sempre ci sara', basta farsene una ragione e non andare a leggere o commentare dove non si è interessati ;)

gioloi
05-09-2017, 15:36
il gossip informatico c'è sempre stato e sempre ci sara', basta farsene una ragione e non andare a leggere o commentare dove non si è interessati ;)
Vero. Però ho l'impressione che negli ultimi tempi il rapporto fumo/arrosto sia notevolmente cresciuto a favore del primo, con titoli che sono sempre meno rappresentativi del contenuto della notizia. Sbaglio?

Lampetto
05-09-2017, 19:54

Caro Simone non usare il plurale, io non sono solito commentare le notizie iPhone se non per informazioni,
ma effettivamente nell'ultimo mese abbiamo tre notizie al giorno, come la pasticca falqui o la dolce euchessina e arrivano puntuali.. :asd:

amd-novello
05-09-2017, 20:22
:D

La penso anch'io così.

idem