Redazione di Hardware Upg
04-09-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/si-chiamera-iphone-x-secondo-le-ultime-voci_70889.html
Un'indiscrezione naturalmente non ancora confermata ufficialmente avvisa che il prossimo melafonino del decimo anniversario non si chiamerà iPhone 8
Click sul link per visualizzare la notizia.
ImperatoreNeo
04-09-2017, 16:27
Avevo pensato al nome iPhone X da subito, mi sembrava il nome più azzeccato per i 10 anni e poi è molto in stile Apple.
AceGranger
04-09-2017, 16:32
Avevo pensato al nome iPhone X da subito, mi sembrava il nome più azzeccato per i 10 anni e poi è molto in stile Apple.
con S9 mica potevano rimanere con aifone8 :O
Iphone X (box) One x box one X......... e si entra nel loop!
Si dice in giro che quando non sai che nome dare a un nuovo prodotto basti aggiungere una X :D
ovviamente scherzo, la X in questo caso sarà 10, per i 10 anni di Iphone.
iPhone Ki?
Ki è in prima base... etc etc..
Morellos
04-09-2017, 20:52
Ancora qualche giorno e sapremo
Chiamarlo iPhone X appena dopo avere abbandonato OS X? Sinceramente credo che, sulla scia degli iPad, potrebbe chiamarsi iPhone PRO
spero non si ridicolizzino con qualcosa del tipo "The New iPhone"
spero non si ridicolizzino con qualcosa del tipo "The New iPhone"
Difficile. Nel marketing sono bravi XD
amd-novello
05-09-2017, 07:40
bhe già fatto con the new ipad. il 3 che ho io lol
a me sembra più credibile iPhone edition che è un altro dei nomi usciti di recente
per di più parlavano di iPhone 8 e non 7s e anche quella sarebbe una scelta furba per spacciare come novità il modello meno caro, tutto sommato se avrà la scocca in vetro e non in alluminio sembrerà diverso dal 7 quindi il cambio di nome ci potrebbe stare
iphone 8, 8+ e Edition
amd-novello
05-09-2017, 08:14
edition è carino. anche anniversary
bhe già fatto con the new ipad. il 3 che ho io lol
Infatti quella trovata commerciale scatenò l'ira di tutti XD
Lo chiameranno iPhone del "millino" €€€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.