dovahkiin
04-09-2017, 15:12
venduto
Ciao,
Vendo iPhone 6s 128gb space grey (grigio siderale)
Prezzo:
390€ + 10€ 380€ (trattabili, proposte in privato) con spedizione assicurata inclusa
Descrizione:
Il dispositivo è in condizioni più che discrete con qualche piccola imperfezione estetica di cui allego foto.
Presenta un segno sull'angolo superiore sinistro, un segno sull'angolo inferiore destro ed uno a sinistra nei pressi della banda di plastica inferiore.
Nelle foto ho cercato di rendere quanto più visibili tali difetti.
Presenta alcuni graffietti sul display, che non sono riuscito a catturare in foto.
Processore TSMC (N71mAP) e iOS 9.3.5 (non aggiornato al 10)
Non più in garanzia.
Album fotografico:
https://imgur.com/a/T12OZ
Contenuto:
Riceverete un iPhone 6s 128gb ed un cavo usb lightning da circa 1m.
Non ho più fattura e accessori originali (cuffie, confezione, caricabatteria e cavo).
Pagamento:
postepay (preferito) o paypal (con commissioni a vostro carico).
REGOLE:
- code da massimo 24h
- non inquinate il thread, per informazioni, critiche o proposte usate i messaggi privati
- precedenza al mio prezzo, non assegno priorità allo scambio a mano
- visto e piaciuto, assicuratevi di chiedere tutto prima dell'acquisto, io ho fatto quanto è stato possibile per fornire una descrizione dettagliata
Ciao,
Vendo iPhone 6s 128gb space grey (grigio siderale)
Prezzo:
390€ + 10€ 380€ (trattabili, proposte in privato) con spedizione assicurata inclusa
Descrizione:
Il dispositivo è in condizioni più che discrete con qualche piccola imperfezione estetica di cui allego foto.
Presenta un segno sull'angolo superiore sinistro, un segno sull'angolo inferiore destro ed uno a sinistra nei pressi della banda di plastica inferiore.
Nelle foto ho cercato di rendere quanto più visibili tali difetti.
Presenta alcuni graffietti sul display, che non sono riuscito a catturare in foto.
Processore TSMC (N71mAP) e iOS 9.3.5 (non aggiornato al 10)
Non più in garanzia.
Album fotografico:
https://imgur.com/a/T12OZ
Contenuto:
Riceverete un iPhone 6s 128gb ed un cavo usb lightning da circa 1m.
Non ho più fattura e accessori originali (cuffie, confezione, caricabatteria e cavo).
Pagamento:
postepay (preferito) o paypal (con commissioni a vostro carico).
REGOLE:
- code da massimo 24h
- non inquinate il thread, per informazioni, critiche o proposte usate i messaggi privati
- precedenza al mio prezzo, non assegno priorità allo scambio a mano
- visto e piaciuto, assicuratevi di chiedere tutto prima dell'acquisto, io ho fatto quanto è stato possibile per fornire una descrizione dettagliata