Entra

View Full Version : Strane Cartelle con lunghi nomi

Vincenzo54
03-09-2017, 20:06
Salve. Da sempre mi chiedo cosa siano le cartelle che si trovano anzi si creano nella directory principale di un disco e che hanno un nome del tipo: 7c3cc964a4e7eb8b6e23e46c19 oppure c525aa11be648085a2d38a1549a2 ecc...
Cosa sono? Forse rimasugli di aggiornamenti..?
Si possono eliminare senza problemi..?

Grazie...per le risposte..!!

Mursey
04-09-2017, 07:49
Salve. Da sempre mi chiedo cosa siano le cartelle che si trovano anzi si creano nella directory principale di un disco e che hanno un nome del tipo: 7c3cc964a4e7eb8b6e23e46c19 oppure c525aa11be648085a2d38a1549a2 ecc...

Le creano gli aggiornamenti.
Per sicurezza è meglio non cancellarle, se ti danno fastidio consiglio di nasconderle solamente.

zappy
04-09-2017, 08:35
se non erro NON le puoi eliminare perchè ti dà accesso negato.

tallines
04-09-2017, 11:57

Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Queste cartelle alfanumeriche dal nome lungo, si possono eliminare .

Sono le cartelle dove vengono creati i file temporanei degli aggiornamenti scaricati tramite Windows Update .

Quando viene avviato il setup di un aggiornamento di windows, viene creata una cartella con quei nomi lunghi alfanumerici, dove vengono creati dei file temporanei, che servono solo per l'installazione, fino a quando va a buon fine, fino a quando termina .

Una volta che l'installazione dell' aggiornamento o degli aggiornamenti è terminata, le cartelle dai nomi alfanumerici lunghi, non servono più .

Puoi cancellarli, anche da modalità provvisoria .

Vincenzo54
04-09-2017, 14:16
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Queste cartelle alfanumeriche dal nome lungo, si possono eliminare .

Sono le cartelle dove vengono creati i file temporanei degli aggiornamenti scaricati tramite Windows Update .

Quando viene avviato il setup di un aggiornamento di windows, viene creata una cartella con quei nomi lunghi alfanumerici, dove vengono creati dei file temporanei, che servono solo per l'installazione, fino a quando va a buon fine, fino a quando termina .

Una volta che l'installazione dell' aggiornamento o degli aggiornamenti è terminata, le cartelle dai nomi alfanumerici lunghi, non servono più .

Puoi cancellarli, anche da modalità provvisoria .

Infatti! Non riesco ad estrarli (zip o rar) ma ad eliminarli sì...! anche se mi è capitato in passato di non riuscire (forse i HDD esterni)

Grazie!

tallines
04-09-2017, 14:29
Infatti! Non riesco ad estrarli (zip o rar) ma ad eliminarli sì...! anche se mi è capitato in passato di non riuscire (forse i HDD esterni)

Grazie!
Non devi estrarre niente......bene che li hai cancellati :)