PDA

View Full Version : [MB o vicinanze] Cerco CASE economico

biffuz
03-09-2017, 11:34
Trovato, si può chiudere

Ciao a tutti,

qualcuno in provincia di Monza o vicinanze ha un vecchio case ATX / mATX da cedere a pochissimo? Basta che sia in condizioni umane... devo assemblare un PC per mia mamma, sapete, quindi senza ruggine, ammaccature, pezzi che si staccano, topi morti, buchi, mod tamarre, roba gaming, e devono funzionare porte, led e pulsanti. Deve avere due vani da 5,25" e uno da 3,5" esterni, se ce ne sono di più devono avere i coperchi.
Dai non mi pare di chiedere troppo :D

Ritiro di persona, non voglio fare spedizione. Posso anche valutare qualche scambio, ho un po' di HD, RAM e un Celeron G1620 (anche la mobo, ma ritengo valga un po' di più di un vecchio case).

Bravonera2
03-09-2017, 14:14
Ciao a tutti,

qualcuno in provincia di Monza o vicinanze ha un vecchio case ATX / mATX da cedere a pochissimo? Basta che sia in condizioni umane... devo assemblare un PC per mia mamma, sapete, quindi senza ruggine, ammaccature, pezzi che si staccano, topi morti, buchi, mod tamarre, roba gaming, e devono funzionare porte, led e pulsanti. Deve avere due vani da 5,25" e uno da 3,5", se ce ne sono di più devono avere i coperchi.
Dai non mi pare di chiedere troppo :D

Ritiro di persona. Posso anche valutare qualche scambio, ho un po' di HD, RAM e un Celeron G1620 (anche la mobo, ma ritengo valga un po' di più di un vecchio case).

Che budget? eventualmente valuteresti una spedizione?

biffuz
03-09-2017, 14:19
Che budget? eventualmente valuteresti una spedizione?
Il budget è inferiore al prezzo della sola spedizione :D

biffuz
04-09-2017, 15:39
Trovato, si può chiudere