PDA

View Full Version : HotSpot Mobile non va piu!

Enzo1977
03-09-2017, 11:32
Ciao raga,uso win10,ed ho sempre usato l'hotspot mobile,ed ha sempre funzionato! all'improvviso,non funziona piu! vi spiego,uso un portatile,asus di ultima generazione,ed uso una chiavetta wifi con una prolunghetta usb,e funziona tutto ok,solo l'hotspot mobile non va piu....ho provato a disabilitare l'wifi usb,ed attivare quella del pc....fa lo stesso!!! ho provato a scaricare i drivers della chiavetta wifi usb,nulla,mi dice che i drivers installati sono uguali! come potrei risolvere?

tallines
03-09-2017, 14:28
Ciao, prova a vedere la scheda di rete in Gestione dispositivi se funziona correttamente (tasto destro del mouse sulla voce - Proprietà) .

Guarda se ci sono driver per la scheda di rete più aggiornati .

Se non ci sono e il problema rimane, può essere che risolvi, installando una versione precedente dei driver per la scheda di rete, rispetto agli attuali .

Enzo1977
04-09-2017, 01:20
Nulla,tutto ok,domani provo a scaricare qualche programma freeware che fa hotspot,e provo,grazie

tallines
04-09-2017, 14:05
Ok, fai sapere .

Enzo1977
05-09-2017, 12:54
Ciao si,ci sarà un problema alla linea adsl....perchè ho provato a connettermi ad un'altra linea adsl sempre tramite wifi,e l'hotspot funziona!:eek: quindi per adesso non ho scaricato nulla...cioè è proprio la linea che non lo permette.ci sarà qualche problemino nel router..perchè ultimamente sai cosa mi fà? accendo il pc,si connette all'wifi....però se apro un qualsiasi sito...non si connette,mi da un errore dns.....poi dopo un pò,si aprono le pagine...poi è capace che lo rifà dopo un po di tempo....
cmq alla fine l'hotspot,con la linea che uso non và!!!

Però prima funzionava!

tallines
05-09-2017, 20:51
Prova a resettare il router .