PDA

View Full Version : MAME X MAC

superpado
02-09-2017, 20:21
ciao a tutti
vorrei sapere se esiste un buon emulatore MAME per Mac OS magari derivato dal mameui64 .

purtroppo per mancanza di tempo ho abbandonato totalmente il mondo windows ed utilizzo solo Mac

avevo trovato un emulatore tempo fa ma non funzionava nulla su di esso .

ilbarabba
24-11-2017, 09:20
ciao a tutti
vorrei sapere se esiste un buon emulatore MAME per Mac OS magari derivato dal mameui64 .

purtroppo per mancanza di tempo ho abbandonato totalmente il mondo windows ed utilizzo solo Mac

avevo trovato un emulatore tempo fa ma non funzionava nulla su di esso .

Per mancanza di tempo sei passato ad un sistema operativo che te ne fa perdere in produttivitā?
GENIALE

biometallo
24-11-2017, 14:39
buon emulatore MAME

In attesa che qulcuno che conosta Mac OS ti risponda permettimi di correggerti su quest'affermazione:

Il Multiple Arcade Machine Emulator anagrammato M.A.M.E. č giā un emulatore di per se, aggiungerei open source e facilmente esportabile ovunque.

il poring ufficiale per MAC lo trovi sul sito ufficiale http://wiki.mamedev.org/index.php/SDL_Supported_Platforms

Tuttavia essendo Opensource č facile mettere mani al codice e rilasciarne versioni modificate che magari aggiungano funzioni o ne migliorino l'interfaccia ecc ecc...

In breve tu probabilmente non cerchi un "emulatore di MAME" che č una cosa senza senso, ma piuttosto la versione del MAME che soddisfi meglio le tue esigenze e... purtroppo su questo sono ignorante e l'unica cosa che posso dirti e provare a cercare meglio con google in attesa di suggerimenti migliori.