PDA

View Full Version : Acquisto licenza windows 7 ultimate 32/64

trademark
02-09-2017, 18:56
Salve a tutti,

dovrei acquistare una licenza retail windows 7 ultimate (a prezzi modici, è per un pc "casalingo") ma non ne riesco a trovare 1 "originale"; su ebay ho perso le speranze: venditori che spacciano per 100% originali seriali che si trovano facendo una ricerca in rete, altri che vendono licenze msdn che vengono bloccate dopo qualche mese (se non prima) e hanno numerosi feedback (anche più di 1000) al 99% positivi.
Su altri lidi ci sono solo licenze msdn; microsoft ha smesso dal 2012 la vendita (insieme a tutti i canali ufficiali)...

Mi potete aiutare?

Grazie
Saluti

tallines
02-09-2017, 19:08
Ciao, cercando tramite google > W7 Ultimate Retail escono siti dove il SO, licenza + box, è venduto anche a oltre 100 euro.........

E' meglio secondo me, che acquisti oltre alla licenza anche il box, che contiene i due dvd a 32 e a 64 bit .

trademark
03-09-2017, 11:37
salve a tutti,

si ho visto che alcuni negozi mettono in vendita licenze a prezzi folli...
Sto inoltre cercando inserzioni "complete" (anche se di supporti e scatole non me ne faccio nulla), ma non ne trovo molte (a prezzi onesti), ed il 90% sono in territorio americano.

Continuo la ricerca

saluti

tallines
03-09-2017, 12:12
salve a tutti,

si ho visto che alcuni negozi mettono in vendita licenze a prezzi folli...i
I prezzi comprensivi di scatola con il dvd, sono anche a prezzi più contenuti....basta saper scegliere :)

Buona continuazione con la ricerca, spero che tu riesca a risolvere, fai sapere .

Mursey
03-09-2017, 16:49
si ho visto che alcuni negozi mettono in vendita licenze a prezzi folli...

La Ultimate è anche l'edizione più costosa di Windows 7...

trademark
06-09-2017, 18:52
salve a tutti,

dopo aver cercato e "provato" molti venditori, stento quasi a credere che ci sia ancora qualche licenza di windows ultimate in vendita...

Le segnalazioni fatte ad ebay per la vendita di licenze "pirata" si sprecano ma, a quanto pare, ad ebay non interessa...

in rete ci sono altri negozi "famosi" ma anche loro vendono licenze irregolari (msdn di cui è vietata la vendita); sono online da tempo, il motivo non so spiegarmelo...

Se riuscirò a trovare una licenza "regolare" ve lo farò sapere

saluti

tallines
06-09-2017, 19:13
Questi siti dove vengono queste licenze.........dovrebbero essere chiusi, ebay compreso!

Perseverance
06-09-2017, 19:36
Ma quelli che li estraggono dalle schede madri di pc o notebook oem rotti non vanno bene?