PDA

View Full Version : [PA+sped] i5 6600 - Asus Z170 PRO Gaming - 16GB DDR4 Corsair 3000mhz

andyus
02-09-2017, 10:56
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, non hanno il minimo difetto o necessitano di alcun accorgimento. Completi di scatolo ed accessori annessi e fattura con ampia garanzia residua.

Preferisco vendere in blocco a 320€+ss altrimenti i prezzi sono i seguenti:

- Scheda madre LGA1151 Asus z170 pro gaming: 80€+ss
- Processore Intel i5 6600 boxed con dissipatore originale mai utilizzato: 150+ss
- Memorie 16gb (4 banchi da 4gb) DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000Mhz: 50€+ss a coppia (2x4gb)

Foto:
http://ibb.co/eDEFbv

La spedizione avviene esclusivamente con corriere espresso SDA assicurato, prezzo 10€ circa. Come pagamento accetto Paypal(commissioni a carico, bonifico bancario e postepay)

Regole essenziali:
In vendita altrove
Precedenza a chi compra più cose
Precedenza scambio a mano ed al mio prezzo
Nessuna coda, rispetterò semplicemente l'ordine di chi posta nel thread con pm annesso
Eventuali garanzie e feedback presenti in altri forum/gruppi facebook

lillo800
02-09-2017, 11:00
Coda coppia di ram ( coppia intesa 2x4gb ? )

andyus
02-09-2017, 11:51
Coda coppia di ram ( coppia intesa 2x4gb ? )

Ciao, si. Mi sembrava chiaro ma ho aggiunto questo dettaglio onde evitare fraintendimenti

ziopinocchio
02-09-2017, 12:58
Coda Per Ram e MBoard. .. forse anche CPU. (Ti confermo in serata)

andyus
02-09-2017, 13:19

D'accordo, grazie!

RickGrimes
02-09-2017, 13:47
coda motherboard + cpu

ysc
02-09-2017, 19:06
Mi accodo per un kit di ram. Cortesemente manda pm al mio eventuale turno

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

duccia
03-09-2017, 08:55
Ciao.
Coda per il blocco. Ti invio pm. Grazie

andyus
03-09-2017, 10:50
Ciao.
Coda per il blocco. Ti invio pm. Grazie

risposto, non faccio sconti

Mi accodo per un kit di ram. Cortesemente manda pm al mio eventuale turno

Dovresti essere il secondo se qualcun'altro non prende il blocco, ti avviso

coda motherboard + cpu

A breve ti contatto perchè se il prossimo della coda

Attendo ancora risposta, a breve contatto il successivo!

Aggiornamento, entro martedì mattina massimo un ragazzo della mia città deve darmi conferma se viene a prendersi tutto il blocco (vedrò domani di farmelo confermare al 100%), se non va in porto contatto il prossimo in coda. Premetto che tutti gli articoli sono già inscatolati e pronti per un'eventuale spedizione, devo solo imballarli con l'occorrente che già ho messo da parte

duccia
03-09-2017, 12:16
Ok grazie. Momentaneamente lascio. Se dovessi ripensarci contattami pure. ciao

andyus
03-09-2017, 22:10
Aggiornamento: cpu+mobo disponibili, ho mandato 1 pm per le ram ai 2 ragazzi che si sono messi in coda, se entro domani non ricevo risposta le ram torneranno disponibili.
Non esistono più code, chi è realmente interessato posta nel thread e mi contatta con un pm, rilascio info, foto e quant'altro.

ziopinocchio
04-09-2017, 11:54
Lascio per il blocco. Solo Ram e MBoard

ysc
04-09-2017, 12:51
Io invece come da pm confermo per le ram

andyus
04-09-2017, 13:35
Lascio per il blocco. Solo Ram e MBoard

Ieri mi hai scritto lascio senza specificare altro se non erro e quindi ho pensato tutto, mandami un PM se sei interessato ai componenti da te citati essendoti messo in coda prima però gentilmente in tempi brevi così so il da farsi con gli altri ragazzi, grazie

andyus
05-09-2017, 06:59
Attendo ancora risposta da lillo800 ma non ho capito cosa vuole fare e mi sta seccando correre dietro la gente, riguardo ziopinocchio la questione è ancora più fastidiosa perché oltre a dovergli io mandare messaggi per capire le sue intenzioni, si dimostra un perditempo in quanto è anche indeciso sul da farsi nonostante mi ha bloccato prima il blocco senza farsi più sentire nei tempi dichiarati ma solo dopo un mio pm, poi 2 pezzi ed ora forse ne vuole uno = fuori dalla coda (lo dico per possibili futuri venditori, i feedback dovrebbero esserci anche gli acquirenti)
L'unico sistemato é ysc con cui mi sono già accordato per una coppia di ram, come accennavo in generale ho chiesto di risentirci oggi per la quesione del ragazzo della mia città che desiderava vedere il blocco oggi stesso in quanto ho scritto giustamente la precedenza a chi prende tutto e del mio luogo! Aggiornerò sia lui che il thread quanto prima in giornata.

ziopinocchio
05-09-2017, 16:59
anche se non sono più in coda.. LASCIO ben volentieri per l'evidente "simpatia" del venditore... !!!

Mi spiace per te ma ho sempre fatto ottimi acquisti da 10 anni su questo forum... mi sta benissimo un album degli acquirenti!!!!

Nel merito non capisco:
... io penso di essere libero di mettermi in coda ...e prendermi il tempo che mi serve per valutare....
...tu sei libero di vendere a chi vuoi. Qual'è il problema????

Rilassati un po .. ti conviene.
Ciao

lillo800
05-09-2017, 17:38
lascio la coda, mi conviene prendere un singolo banco da 8gb per avere la possibilità futura di aggiungerne un altro (ho solo 2 slot) un up per il venditore

ysc
05-09-2017, 19:06
Suggerisco vivamente al venditore di adottare, come io ormai faccio da tempo visto il pessimo andazzo del forum e la presenza di eterni indecisi e cazzeggiatori, delle code a tempo piuttosto contenuto.