View Full Version : Gaming anno 2014
Ciao ho sempre avuto la passione per il gaming ma per fatti vari come il lavoro (che manca :fagiano: ) va a fasi alterne..volevo ripartire diciamo come da titolo dal anno 2014 a scendere e ho un budget sulle 600
Gli altri aspetti sarebbero minori come i classici internet e office basico..
Che ne dite tornano i conti? Se aspetto Natale ho un guadagno significativo?
Grazie :D
sicily428
02-09-2017, 06:47
Ciao ho sempre avuto la passione per il gaming ma per fatti vari come il lavoro (che manca :fagiano: ) va a fasi alterne..volevo ripartire diciamo come da titolo dal anno 2014 a scendere e ho un budget sulle 600€
Gli altri aspetti sarebbero minori come i classici internet e office basico..
Che ne dite tornano i conti? Se aspetto Natale ho un guadagno significativo?
Grazie :D
purtroppo i laptop costano di puł dei desktop:(
sono uscite le nuove cpu ULV che nelle prossime settimane si troveranno in vendita su vari modelli e magari ci sarą qualche offerta sulle vecchie dualcore ma solitamente con dgpu scarse
con quel budget magari puoi trovare qualcosa di usato oppure meglio costruire un fisso
Grazie non sono molto pratico quale budget potrebbe assolvere o da che anno in gił? Il forum per chiedere consigli sui desktop ?
sicily428
02-09-2017, 12:46
Grazie non sono molto pratico quale budget potrebbe assolvere o da che anno in gił? Il forum per chiedere consigli sui desktop ?
con 600 euro al momento riesci a prendere al massimo qualcosa con gtx950m ma non sapendo quali titoli devi giocare, a quali dettagli e quanti fps stai cercando č difficile capire se basta
qua puoi chiedere per il desktop
Configurazioni complete PC desktop
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
grazie sicily scusami se evito il form ufficiale sono molto vario riguardo a titoli giocati mi piacciono sia gli INDIE di Kongregate che i tradizionali tripla A tuttavia non sono un appassionato di grafica fps come target avrei un esperienza media e comunque come altro aspetto magari il masterizzatore.
grazie per il link preferirei un portatile ma chiedo anche consiglio per il desktop :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.