PDA

View Full Version : Gaming anno 2014

Lifa
02-09-2017, 06:08
Ciao ho sempre avuto la passione per il gaming ma per fatti vari come il lavoro (che manca :fagiano: ) va a fasi alterne..volevo ripartire diciamo come da titolo dal anno 2014 a scendere e ho un budget sulle 600€
Gli altri aspetti sarebbero minori come i classici internet e office basico..
Che ne dite tornano i conti? Se aspetto Natale ho un guadagno significativo?
Grazie :D

sicily428
02-09-2017, 06:47
Ciao ho sempre avuto la passione per il gaming ma per fatti vari come il lavoro (che manca :fagiano: ) va a fasi alterne..volevo ripartire diciamo come da titolo dal anno 2014 a scendere e ho un budget sulle 600€
Gli altri aspetti sarebbero minori come i classici internet e office basico..
Che ne dite tornano i conti? Se aspetto Natale ho un guadagno significativo?
Grazie :D

purtroppo i laptop costano di puł dei desktop:(
sono uscite le nuove cpu ULV che nelle prossime settimane si troveranno in vendita su vari modelli e magari ci sarą qualche offerta sulle vecchie dualcore ma solitamente con dgpu scarse
con quel budget magari puoi trovare qualcosa di usato oppure meglio costruire un fisso

Lifa
02-09-2017, 11:28
Grazie non sono molto pratico quale budget potrebbe assolvere o da che anno in gił? Il forum per chiedere consigli sui desktop ?

sicily428
02-09-2017, 12:46
Grazie non sono molto pratico quale budget potrebbe assolvere o da che anno in gił? Il forum per chiedere consigli sui desktop ?

con 600 euro al momento riesci a prendere al massimo qualcosa con gtx950m ma non sapendo quali titoli devi giocare, a quali dettagli e quanti fps stai cercando č difficile capire se basta

qua puoi chiedere per il desktop
Configurazioni complete PC desktop
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Lifa
02-09-2017, 15:36
grazie sicily scusami se evito il form ufficiale sono molto vario riguardo a titoli giocati mi piacciono sia gli INDIE di Kongregate che i tradizionali tripla A tuttavia non sono un appassionato di grafica fps come target avrei un esperienza media e comunque come altro aspetto magari il masterizzatore.

grazie per il link preferirei un portatile ma chiedo anche consiglio per il desktop :)