PDA

View Full Version : Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: anteprima in video da Berlino

Redazione di Hardware Upg
01-09-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-xz1-e-xz1-compact-anteprima-in-video-da-berlino_70855.html

Sony ha annunciato alcuni nuovi smartphone a IFA 2017, fra cui i modelli XZ1 e XZ1 Compact che abbiamo provato dal vivo in quel di Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Peppesev
01-09-2017, 22:45
Bello. Ho sempre amato questo formato di smartphone da parte di Sony. Ho ancora lo Z1 compact che è tuttora un gioiellino, e nonostante adesso mi sia lasciato stregare dal mio nuovo XZ Premium questo XZ1 Compact è l'unico per cui lo cederei.
Chi proviene da un top di gamma Sony, difficilmente sceglierà il resto.

chichino84
02-09-2017, 11:17
Finalmente hanno invertito la posizione del bilanciere del volume con il tasto d'accensione, commovente! Certo che potevano sprecarsi almeno a raddoppiare lo storage sul compact, ma con una buona microSD è un non-problema.
Quello che invece non mi va proprio giù è la batteria... Ha la stessa potenza di quella dell'X Compact dove, per quanto su un device dalla dotazione hardware inferiore a questo XZ1 C, non ci sono stati passi in avanti rispetto ai due precedenti compact, anzi! Lieto di essere smentito dai test ma non credo si arriverà alle durate "incredibili" di Z3C ed è un peccato, perchè mi rifiuto di credere che ingegneristicamente fosse impossibile inserire una batteria più capiente in uno spessore tutto sommato abbondante.